FF VII Valentine o cloud?

-JE*-

this is dark(dnangel
io ho votato per tutti e 2 perchè mi piacciono un bel po'.....e facevano parte di uno dei miei team preferiti.....!!!!!!!!!!!!!!!!!e perchè sono belli un bel po'.....soprattutto in ac.....!!!loll...però non mi piacciono troppo questi sonaggi troppo drastici......uffi....s enon ci fosse stato il voto multiplo ki votavo??? :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:
 

Paul_93

Member
-JE*- ha detto:
io ho votato per tutti e 2 perchè mi piacciono un bel po'.....e facevano parte di uno dei miei team preferiti.....!!!!!!!!!!!!!!!!!e perchè sono belli un bel po'.....soprattutto in ac.....!!!loll...però non mi piacciono troppo questi sonaggi troppo drastici......uffi....s enon ci fosse stato il voto multiplo ki votavo??? :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:
spero tanto che tu avresti votato Cloud :D :D :D
 

Paul_93

Member
-JE*- ha detto:
scusa??non ho capito......ho votato tutti e due...mi piacciono tutti e 2 in equal modo!!!!
h capito non ti stavo giudicando...ma ben si avevo fatto una considerazione...come se fossi al tuo posto se non ti va bene scusa tanto...
 

Sephiroth9999

The best warrior
Cloud x me è il miglior protagonista di final fantasy...forte dappertutto e con qull'alone di mistero intorno...c'è solo un personaggio k preferisco a lui...l'unico Sephiroth!!!!!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Sephiroth9999 ha detto:
Cloud x me è il miglior protagonista di final fantasy...forte dappertutto e con qull'alone di mistero intorno...c'è solo un personaggio k preferisco a lui...l'unico Sephiroth!!!!!
peccato ma cmq nn c'è nella votazione!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Paul_93 ha detto:
h capito non ti stavo giudicando...ma ben si avevo fatto una considerazione...come se fossi al tuo posto se non ti va bene scusa tanto...
non me la sono presa solo ke io preferisco tutti e due!...e poi non ho capito cosa intendevi!
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
perchè Valentine al posto di Vincent? XD che è, discriminazione? è____é
Io preferisco Vincent, sinceramente. La sua storia, anche se è meno lunga (oddio, non direi) e complicata di quella di Cloud mi ha colpito di più..
 

Beleth

Member
una scelta veramente difficile!!! vincent sembra auron da giovane (e auron è un very very good man) ma cloud...è pur sempre cloud!!!
 
Top