squall&bashthebest
let's rock baby
risolti i problemi ora mi finisco (se riesco ) il dungeon segreto e lo rigioco in modalità più difficile
sono curioso se l'aiutante bionda (non ricordo il nome) di Odin combinerà qualcosa
Ragà c'è una cosa che non ho capito, praticamente posso portare con me tre sigilli però dalla sorgente me ne fa prelevare massimo due.. qualcuno mi può spiegare?
Spiego meglio, praticamente io ho "comprato" quattro sigilli finora scambiando i cristalli e posso portarne con me fino a tre.. però quando vado in un qualsiasi dungeon mi fa prendere solo due qualsiasi fra i quattro che risultano, dopodichè il terzo spazio mi diventa grigio scuro non potendo metterne altri e in basso c'è "Recuperi rimasti : 0" ne posso prelevare solo due su tre spazi disponibili
Edit: ho fatto una prova adesso comprando un quinto sigillo e adesso me ne da prelevabili 3.. quindi aumentano in base a quelli che hai comprato?
Ho capito, quindi mi devo impegnare di più per cercare scorciatoie nel livellaggio.. un altra cosa, ma è impressione mia o in questo gioco i guerrieri pesanti sfondano di brutto? no perchè da quando uso lo speciale di bob dylan non ce ne per quasi nessuno lol ma anche a livello di attacchi normali, io vorrei un party equilibrato ma se è così mi prendo tre highlander pesanti e mi accanisco con violenza
Si, che ognuno ha dei punti forti lo so, però ad esempio il mago ha la magia allo stesso livello di bon dylan con l'attacco ma a conti fatti come attacco speciale il mago fa ridere rispetto il guerriero pesante, ma pure l'arciere.. io guardo la sostanza, poi la distanza o la velocità almeno per ora, non mi sembrano incidere più di tanto, tu chi tieni nel party?
Ps: ci sono guerriere troppo fighe comunque