Vero,è un pò una fregatura il fatto che ti tolgono mezzo party.Perlomeno so chi allenare quando lo ricomincerò.
Infatti ioma pertenervi leone e arngrim senza pensare che potesse succedere qualcosa è davvero da ingenui xD
king, si, non puoi riprenderli se li hai liberati ma dopo gli eventi del capitolo 3 non puoi più arruolare einjerhar se ne si lascia indietro qualcuno :asd:Se mettessi la cella spoiler riguardo la battglia dopo i maghi non sarebbe malaccio comunque si gli einherjar puoi comunque chiamarli visto che Alicia è ancora in grado di lanciare fotoni quindi comincia a levellarli in maniera decente (se li hai liberati mi pare che non puoi riprenderli)
Se mettessi la cella spoiler riguardo la battglia dopo i maghi non sarebbe malaccio comunque si gli einherjar puoi comunque chiamarli visto che Alicia è ancora in grado di lanciare fotoni quindi comincia a levellarli in maniera decente (se li hai liberati mi pare che non puoi riprenderli)
Boh io pensavo di si visto che certi armi con l'aura mi permetteva di esaminarle xD beh ricordavo male, in ogni caso se hai bisogno di levellare gente scarsa basta andare nel palazzo del drago venerato prendere il sigillo che da esperienza a tutto il gruppo e fare battaglie li dentro così tiri su di livello anche i pg di livello bassoking, si, non puoi riprenderli se li hai liberati ma dopo gli eventi del capitolo 3 non puoi più arruolare einjerhar se ne si lascia indietro qualcuno :asd:
E un'altro consiglio stai attento quando combatti che io una volta grindai 5 livelli senza salvare, poi mi son distratto un'attimo dicendo si bon ho metà vita ma dovrei farcela tranquillamente senza curarmi...game overok! vedrò di allenarmi per bene un enjar (probabilmente un gueriero pesante come Dilan) al palazzo del drago venerato usando il sigillo. prevedo di fare scorte di penna dell' unione e soprattutto :alk:
E un'altro consiglio stai attento quando combatti che io una volta grindai 5 livelli senza salvare, poi mi son distratto un'attimo dicendo si bon ho metà vita ma dovrei farcela tranquillamente senza curarmi...game over