Si ok Morfeo ma un conto è fermarsi all'inizio e un conto è arrivare quasi vicino alla fine come ho fatto io.Che ***** devo aspettare per farmelo piacere i titoli di coda ? asd non credo che i titoli di coda,per quanto ben fatti e per quanto compaiono nomi giapponesi(infatti a me piace la cultura giapponese),possano risollevare un gioco veramente orrendo.Tra l'altro Rufus è scopiazzato PARI PARI a Legolas del "Signore degli anelli".Una caratterizzazione dei personaggi PESSIMA,i soliti bimbominchia,una trama che non riesce a decollare e quando lo fa è banale al massimo.Per 3/4 del gioco si va avanti così:dungeon,boss,"lettura oggetti",dungeon,boss,"lettura oggetti",e così via.Ciò per far capire che ha una narrazione CARENTE.Potrebbe piacere solo appunto a chi dà importanza unicamente o maggiore al gameplay,se uno invece cerca una storia bella,emozionante e accompagnata da ost che risaltano il carattere marcato dei pg,che muovono i propri passi all'interno di un'ambientazione ricca di dettagli e memorabile farebbe meglio a stare alla larga da VP2.
Ma che ***** ma com'è possibile che sulla faccia del pianeta esistano persone che possano considerare un ottimo titolo un gioco del genere? Non mi capacito proprio guarda,sono allibito;è riuscito addirittuara a piazzarsi all'ultimo posto della mia classifica "spodestando" persino arc the lad :il tramonto degli spiriti che al suo confronto è un capolavoro;almeno quest'ultimo mi ha fatto arrivare fino alla fine.
Lasciamo perdere và,stendiamo un velo pietoso.