Valkyrie Profile Silmeria

squall&bashthebest

let's rock baby
scusate, ma vorrei fare una domanda rigardo al gioco.
io sono arrivato al quarto capitolo e ho sconfitto Ull con i pg al livello 20/25, ma ora non rieco a battere i due maghi a dipan (forse per il livello troppo basso). mi sapreste dire dove posso trovare un buon posto per allenare i miei pg?:) o come battere i due stregoni (il primo riesco a batterlo ,perchè gli casto mutismo grazie a pietra sacra, ma l' altro mi distrugge)

Tidus 91

Pacco \o/
scusate, ma vorrei fare una domanda rigardo al gioco.
io sono arrivato al quarto capitolo e ho sconfitto Ull con i pg al livello 20/25, ma ora non rieco a battere i due maghi a dipan (forse per il livello troppo basso). mi sapreste dire dove posso trovare un buon posto per allenare i miei pg?:) o come battere i due stregoni (il primo riesco a batterlo ,perchè gli casto mutismo grazie a pietra sacra, ma l' altro mi distrugge)
Puoi prendere il sigillo exp x 2 in chateau qualcosa (non mi ricordo ora iniziava con la o) e ribattere qualche boss e macini tanta esperienza :)

squall&bashthebest

let's rock baby
ok:) grazie mille

edit: scusa, ma io ho provato ad andare nel chateau obsession, ma non mi appare il vecchio alla locanda. credo di non aver guardato la parte del tri-Ace Poema a Dipan.centra qualcosa?

teo9

Alpha and Omega
nel capitolo 4 il chateau obsession non è più raggiungibile. Le parti del poema tri-ace servono a ottenere accssori potenti nell'ultimo capitolo

ai maghi hai tentato di avvelenarli con poison blow? mi sembra fossero deboli al veleno, comunque essendo maghi hanno pochi HP e devi pensare soprattutto all'attacco, meno alle cure

flashwade

Member
l'unica rogna che mi era venuta fuori èstata che il mago bianco si curava e curava l'altro, dopo un po' ha smesso e tanto meglio, piallato il nero e poi sono passato al bianco. Comunque se non sbaglio avevo fatto un po' di grindaggio lungo la strada per dipan.

squall&bashthebest

let's rock baby
il mio problema è proprio il nero, perchè mi lancia magie che mi tolgono sui 1500-1700 hp. e quindi mi fa il c... a strisce, per l'altro, invece, non ho problemi, perchè gli infliggo mutismo. comunque ho una squadra formata da:
Alicia: lv 27, arma spada sacra
rufus: lv 24, arma arco incrociato
aegis: lv 24, arma asta dell' infinito/saggezza del drago(non so se si chiama così)
dylan: lv 27, arma flamberga
tutti hanno l' attacco speciale attivo, e uso il sigillo att+120% e quello che infligge veleno con l' attacco, ma non riesco a batterli lo stesso:(

teo9

Alpha and Omega
il mio problema è proprio il nero, perchè mi lancia magie che mi tolgono sui 1500-1700 hp. e quindi mi fa il c... a strisce, per l'altro, invece, non ho problemi, perchè gli infliggo mutismo. comunque ho una squadra formata da:
Alicia: lv 27, arma spada sacra
rufus: lv 24, arma arco incrociato
aegis: lv 24, arma asta dell' infinito/saggezza del drago(non so se si chiama così)
dylan: lv 27, arma flamberga
tutti hanno l' attacco speciale attivo, e uso il sigillo att+120% e quello che infligge veleno con l' attacco, ma non riesco a batterli lo stesso:(
io ero sul 30 e qualcosa quando ho battuto quei boss

Tidus 91

Pacco \o/
Idem battuti ieri notte (°_°) con Lezard, Dylan, Rufus e Alicia al lvl 30 tranne alicia al 31, ho usato parecchie tinture di fata per ovviare ai danni abbastanza ingenti che faceva il maledetto non silenziabile, in ogni caso ti conviene grindare, in confronto alla battaglia dopo questa è una cavolata fidati :), ora come ora son bloccato
ai piedi del yggdrassil che bisogna battere il boss alla fine della foresta degli elfi non combino a batterlo principalmente perchè non ho più ne Dylan ne Lezard D:

flashwade

Member
non capisco come fate a bloccarvi così spesso, a meno che non vi oneshottino, con l'equip giusto è fisicamente, teoricamente e praticamente impossibile perdere O_O

squall&bashthebest

let's rock baby
Idem battuti ieri notte (°_°) con Lezard, Dylan, Rufus e Alicia al lvl 30 tranne alicia al 31, ho usato parecchie tinture di fata per ovviare ai danni abbastanza ingenti che faceva il maledetto non silenziabile, in ogni caso ti conviene grindare, in confronto alla battaglia dopo questa è una cavolata fidati :), ora come ora son bloccato
ai piedi del yggdrassil che bisogna battere il boss alla fine della foresta degli elfi non combino a batterlo principalmente perchè non ho più ne Dylan ne Lezard D:

grazie per i consigli. ho fatto che riprendere un salvataggio del terzo capitolo e mi sto livellando per bene! mi sto rifacendo i boss per l' esperienza, raddoppiando gli exp con il sigillo, ma non so quale boss ne dia di più. io mi sto allenando contro drago zombi, ma per salire ci vuole un po'. sapete dirmi se c'è un altro posto dove guadagnare tanta exp?

Tidus 91

Pacco \o/
Io andavo tranquillamente ad expare nel palazzo del drago venerato usando anche il sigillo esperienza per tutti così tranquillamente salivano di livello anche i vari Einherjar che fidati seriviranno u.u