Valkyrie Profile Silmeria

l'ho comprato stamane, ci ho giocato un paio d'ore e per ora l'impressione è stata buona, per quanto riguarda valkyrie profile avevo avuto solo modo di giocare qualche oretta a quello per psp se non erro lenneth.... ho finito or ora il primo dungeon, avrei un paio di domande... attaccare il leader è sempre la strategia migliore? e alla fine del primo duongeon serve a qualcosa riaffrontare ad oltranza il boss?
 
Il fatto di non aver giocato al primo compromette parecchio? perchè mi rendo conto che qualche cosa mi sfugge dalla storia, come termini particolari e cose del genere
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il fatto di non aver giocato al primo compromette parecchio? perchè mi rendo conto che qualche cosa mi sfugge dalla storia, come termini particolari e cose del genere

ni, nel senso che non esiste una vera risposta a questa domanda. Sicuramente l'aver giocato al primo comporta dei benefici sulla comprensione di determinati aspetti della storia, ma non rappresenta sicuramente un requisito obbligatorio.
 

Level MD

The Secret Darkness
ci sono delle situazioni che, non avendo giocato il primo, risultano di difficile comprensione

inoltre ci sono spoiler su eventi del primo
 

teo9

Alpha and Omega
son vecchio e a grandi linee mi son già scordato D= mi ricordo della sua apparizione ma non del racconto xD

edit: se il dialogo è nel filmato finale, non ho finito il gioco perchè mi son fermato al boss finale D=
 
Ora sono a 5 ore di gioco nel punto in cui Lezard si unisce al gruppo, sarà sicuramente per non aver giocato al primo però non ho capito una cosa... avete presente quegli spiriti che la protagonista richiama a se per combattere in battaglia ma che da quel che ho capito non sono autonomi (nel senso che non sono abbastanza forti per rimanere in vita da soli) ma allora perchè Dylan ce la fa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ora sono a 5 ore di gioco nel punto in cui Lezard si unisce al gruppo, sarà sicuramente per non aver giocato al primo però non ho capito una cosa... avete presente quegli spiriti che la protagonista richiama a se per combattere in battaglia ma che da quel che ho capito non sono autonomi (nel senso che non sono abbastanza forti per rimanere in vita da soli) ma allora perchè Dylan ce la fa?

ti dovrei fare un megaspoiler non solo di Silmeria ma anche di Lenneth se ti spiegassi la verità che c'è dietro il personaggio di Dylan XD
 
allora non mi resta altro da fare se non finire silmeria e poi giocare gli altri facendomi una cultura valkyrieprofilisticamente parlando, comunque lo trovo davvero bello
 

Tribal

Member
anche...
ma ti sei già dimenticato di quando appare Lenneth e racconta di come si sono conclusi gli eventi del primo ?
Ma se il 2 è un prequel(almeno così mi ha detto Teo) come è possibile che lei racconta eventi che devono ancora succedere?
Comunque in questo preciso istante lo sto riniziando per bene,e mi sono deciso a portarlo a termine a tutti i costi.
 

Level MD

The Secret Darkness
non si leggono gli spoiler e si usa il comando spoiler per rispondere a degli spoiler :eek:
PHP:
[spoiler][/spoiler]

edita il messaggio :eek:

questo ormai puoi leggerlo :)
di base è un prequel ma in realtà non lo è

la spiegazione te la darà il gioco stesso

ti sei già letto uno spoiler che dovevi evitare, non te ne aggiungo altri
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma se il 2 è un prequel(almeno così mi ha detto Teo) come è possibile che lei racconta eventi che devono ancora succedere?

Comunque in questo preciso istante lo sto riniziando per bene,e mi sono deciso a portarlo a termine a tutti i costi.

la genialità di Silmeria sta nel rappresentare sequel e prequel allo stesso tempo
 
Top