Di solito raggiunto il livello segnato conviene mandarli via certi per via di oggetti interessanti che possono fornirticiao a tutti ho iniziato da poco VP silmeria volevo chiedervi gli Einherjar conviene tenerli tutti o mandarli e a quale livello ??
grazie mille )
Si si lo so di solito tra un dungeon e un'altro levello gli einherjar giusto per potenziare il party (sostitusico un pg del party con l'einhejar) per ottenere qualche item decente, così levello il party e rimedio qualche itemse puoi ti consiglio di concentrati sull'allenamento del party principale e se proprio non hai niente da fare allena gli einjerhar fino a liberarli (ti lasceranno oggetti che aumentano i parametri)
se li vuoi tener tutti, non ha influenza sul gioco il numero di einjerhar che porti con te, ergp ne puoi portare quanti ne vuoi liberamente
edit:king si ma bisogna concentrarsi sul party principale D:
di personaggi non Einherjar ne avrai abbastanza quindi non porti il problema, non beccarti troppi spoiler gratuiti, vai avanti come viene usando i personaggi inerenti la narrazione e fregandotene di tutti quei PG sconosciuti acquisiti che andrà tutto beneso che ci sono sia personaggi principali che Einherjar e so anche che molti personaggi ti vengono tolti ora la mia domanda e questa quale è un buon gruppo da tenere senza che magari i pg ti vengono tolti tipo angrim ti rimane sempre o se ne va anche lui ???
grazie mille ^^
-.-Poi Lezard mamma mia la perfetta copia spudorata di harry potter anche nel modo di vestire.
Lo comprato due settimane fa e dopo due giorni l'ho abbandonato,mi spiace ma non mi ha saputo dare la spinta giusta per arrivare neanche fino a metà gioco.Definirlo un orrore forse è esagerato ma ci si avvicina.Ecco il mio giudizio mi rendo conto prematuro ma se un gioco non ti sa dare la spinta sufficiente a continuarlo,perchè dovrei farlo quando posso fare altro molto più emozionante?? è un difetto intrinseco del gioco non riuscire a farti arrivare fino alla fine.
Cmq partiamo dai personaggi che sono STEREOTIPATI FINO AL MIDOLLO(a parte forse la protagonista,o meglio le protagoniste xd).Poi Lezard mamma mia la perfetta copia spudorata di harry potter anche nel modo di vestire.Il gameplay si riduce il più delle volte a premere forsennatamnete tutti i pulsanti per infliggere il maggior numero di colpi possibili.La trama scopiazzata dalla mitologia norrena,ma anche se non fosse un difetto il problema è che NON ATTIRA,cose già viste come la ricerca di pietre magiche potenti qua e là per sfidare gli Dei.
Insomma è uno di quei giochi che una volta provati mi spinge inevitabilmente a rinchiudermi nel mio personale rifugio rappresentato dai miei giochi preferiti e non uscirne per molto tempo dove per uscirne intendo sperimentare nuovi orizzonti.
Insomma na *****.Se mai mi verrà voglia vedrò di portarlo a termine anche se non credo che il mio giudizio possa cambiare più di tanto,anche perchè come si suole dire la prima impressione è SPESSO(ma non sempre) quella che conta no? xd
EDIT:il sonoro non ho neanche capito se ci sia,le ambientazioni sono sempre le stesse passando da una schermata all'altraer fare un esempio nella pianura di kitena li c'è un prato verde e basta,anche cambiando scheramta.Se non si fosse capito gli sfondi in 2d mi fanno cagare.
Ah io non sono degno di giocare? e chi come te spara ***** su giochi bellissimi come ff10 palesando in tal modo la sua superficialità è degno di giocare? non credo.-.-datti all'ippica per favore
gente come te non merita neanche di giocare, comprati un PES o lo sparacchino di turno e non farti più vedere
PS: e ( rivolto ad ogni bimbo superficiale si faccia vedere nel forum ) fatemi un piacere una buona volta, o un gioco l'avete finito e capito o state zitti che a sparar cazzate dopo qualche ora di gioco fate sempre le solite figure di *****... ok che non c'arrivate ma almeno non datelo troppo a vedere