Valkyrie Profile Silmeria

Tidus 91

Pacco \o/
ma per
tenervi leone e arngrim senza pensare che potesse succedere qualcosa è davvero da ingenui xD
Infatti io
non li ho usato quasi per niente ma usavo sempre Alicia, Rufus, Dylan e Lezard ma non mi sarei mai aspettato che Lezard sarebbe sparito e "Dylan" catturato da Freya D:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Maghi e valkyria eliminati :)

grazie mille per i vostri suggerimenti:) finalmente sono riuscito a battere sia i maghi che Angrim insieme a Hirst.
mi è sorto un dubbio atroce dopo aver finito di vedere la scenetta lunghissima del rituale, etc.
il mio dubbio è: ma li posso ancora richiamare gli enjar che ne ho bisogno di uno fresco fresco? e se non posso ora, potrò farlo in seguito?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Se mettessi la cella spoiler riguardo la battglia dopo i maghi non sarebbe malaccio :D comunque si gli einherjar puoi comunque chiamarli visto che Alicia è ancora in grado di lanciare fotoni quindi comincia a levellarli in maniera decente :D (se li hai liberati mi pare che non puoi riprenderli)
 

teo9

Alpha and Omega
Se mettessi la cella spoiler riguardo la battglia dopo i maghi non sarebbe malaccio :D comunque si gli einherjar puoi comunque chiamarli visto che Alicia è ancora in grado di lanciare fotoni quindi comincia a levellarli in maniera decente :D (se li hai liberati mi pare che non puoi riprenderli)
king, si, non puoi riprenderli se li hai liberati ma dopo gli eventi del capitolo 3 non puoi più arruolare einjerhar se ne si lascia indietro qualcuno :asd:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Se mettessi la cella spoiler riguardo la battglia dopo i maghi non sarebbe malaccio :D comunque si gli einherjar puoi comunque chiamarli visto che Alicia è ancora in grado di lanciare fotoni quindi comincia a levellarli in maniera decente :D (se li hai liberati mi pare che non puoi riprenderli)

ok! scusate, ma io non so mettere lo spoiler.:)
comunque io chiedevo se potevo richiamare altri enjar dalle armi disseminate nelle aree di gioco nuove. io ho richiamato tutti gli enjar delle aree prima del quarto capitolo e ne ho liberato solo uno. sapevo già di poter mettere gli enjar già richiamati nel gruppo, il problema è che sono troppo deboli e non riesco a livellarli perchè muoiono subito, quindi volevo richiamare un gueriero da un' arma così da farlo partire da un livello più decente. non so se mi sono spiegato:eek:
 

BlackBasch88

Il Profeta
Sicuramente se liberi gli ejnerjar non puoi più riprenderli(se invece c'è ancora la spada con l'aura puoi benissimo prenderlo,altrimenti nisba),invece se hai intenzione di far livellare qualcuno che hai già in squadra puoi benissimo farlo nei dungeon adeguati al loro livello...non puoi pretendere che un ejnerjar di basso livello faccia fuoco e fiamme in un dungeon appena sbloccato :p
 

Tidus 91

Pacco \o/
king, si, non puoi riprenderli se li hai liberati ma dopo gli eventi del capitolo 3 non puoi più arruolare einjerhar se ne si lascia indietro qualcuno :asd:
Boh io pensavo di si visto che certi armi con l'aura mi permetteva di esaminarle xD beh ricordavo male, in ogni caso se hai bisogno di levellare gente scarsa basta andare nel palazzo del drago venerato prendere il sigillo che da esperienza a tutto il gruppo e fare battaglie li dentro così tiri su di livello anche i pg di livello basso :)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ok!:) vedrò di allenarmi per bene un enjar (probabilmente un gueriero pesante come Dilan) al palazzo del drago venerato usando il sigillo. prevedo di fare scorte di penna dell' unione e soprattutto :alk::D
 

Tidus 91

Pacco \o/
ok!:) vedrò di allenarmi per bene un enjar (probabilmente un gueriero pesante come Dilan) al palazzo del drago venerato usando il sigillo. prevedo di fare scorte di penna dell' unione e soprattutto :alk::D
E un'altro consiglio stai attento quando combatti che io una volta grindai 5 livelli senza salvare, poi mi son distratto un'attimo dicendo si bon ho metà vita ma dovrei farcela tranquillamente senza curarmi...game over
 

squall&bashthebest

let's rock baby
E un'altro consiglio stai attento quando combatti che io una volta grindai 5 livelli senza salvare, poi mi son distratto un'attimo dicendo si bon ho metà vita ma dovrei farcela tranquillamente senza curarmi...game over

mi è già capitato :D
mi ero fatto tre ore a final fantasy 9 e livellavo amarant, steiner, gidan e daga, salito di 20 livelli e mi appare un mostro che mi uccide tutto il party con ade lv5. quando mi è capitato ero tentato di fare così :mixerte::violento:

comunque ora ho un problema col pozzangherone! mi continua a castare debolezza. come devo fare?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
capitolo 6

scusate se modifico completamente questo messaggio, ma volevo evitare il triplo post. metto uno spoiler per tidus e per chi non ci sia ancora arrivato alla fine del capitolo 6
ho un problema nel combattere l'essere trascendente! mi ritrovo con la seguente squadra:
alicia: lv 55 barlume di rinascita che poi diventa il pg più forte del gioco
rufus: lv 55 freccia di luna(credo)[ l' arco che possiede silmeria quando la ottieni]
brahms: lv 55 velo di sangue
angrim: lv 48 la spada che si trova nella torre con 350 di attacco, se non sbaglio:D
possiedo gli attacchi fulmine distruttore (non mi ricordo se si chiama così) e vicolo ceco di rufus e angrim e ho i seguenti HP:
alicia: 6888 HP
rufus: 5800 HP
brahms: 10383 HP
angrim: 4800 HP
ho anche un problema contro gabriel celeste, perchè non riesco a far sopravvivere i pg (ecceto brahms), se non ho gli HP al massimo, alla magia pallida vampalia.
 
Top