Valkyrie Profile Silmeria

Mimy86

Nuovo utente
io nonostante sia ancora agli inizi purtroppo non ho resistito.....sono andata su youtube a vedere il filmato finale :rolleyes: .....subito dopo silmeria devo conoscere lenneth....appena avrò anche io per le mani una psp!!!!!^^ :D
 

@li

This is my story....
Jeegsephirot ha detto:
be diciamo che il finale sia piuttosto standard e perfettamente in linea con il contesto della trama, quindi a me ha piu che soddisfatto.
Per le offerte intendi dire che hai ancora alcuni oggetti con i "?" ?
In quel caso, come ti ho gia detto, devi comprare, comprare e comprare.
Se invece le hai sbloccate ma non riesci a comprarle perchè ti mancano i materiali sappi che la maggior parte si trovano tutti nel seraphic gate.
Ah proposito del Seraphic Gate: il modo migliore per portarlo a termine e giocare tutto sulla release degli Einherjar.
Non ti consiglio una perfect release perchè ce da spararsi (anche se i risultati sarebbero meritevoli di tale sacrificio), ma una release ottimale con i migliori equip che ti puoi permettere ti renderanno parecchi oggetti per potenziare i tuoi personaggi tali da renderli efficienti nel Seraphic Gate.

Si, si capisce quello che succede con anche la parentesi a fine titoli, ma ci sono rimasta male ugualmente, speravo in qualcosa di più...
Le offerte nonle ho proprio sbloccate anche se di transazioni ne ho fatte veramente tante, ma ormai ogni arma che ho preso nel corso del gioco è più potente di quallo che l'offerta offre!
Cosa intendi con "release degli Einherjar"? tra l'altro ne ho rimasti solo 2!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
@li ha detto:
Si, si capisce quello che succede con anche la parentesi a fine titoli, ma ci sono rimasta male ugualmente, speravo in qualcosa di più...
Le offerte nonle ho proprio sbloccate anche se di transazioni ne ho fatte veramente tante, ma ormai ogni arma che ho preso nel corso del gioco è più potente di quallo che l'offerta offre!
Cosa intendi con "release degli Einherjar"? tra l'altro ne ho rimasti solo 2!

Intendo il rilascio Einherjar. Come tu sai una volta che liberi un Einherjar, questo ti darà degli oggetti in base agli equip. Piu gli equip sono forti, piu il numero e la varietà degli oggetti aumenta. Ognuno di questi oggetti è dedito all aumento delle caratteristiche di un personaggio su cui lo userai.
Il fatto è che gran parte degli equip per una perfect release (ovvero il rilascio di un Einherjar con l equip piu forte disponibile) si ottengono nel seraphic gate e richiede una grande pazienza e dedizione (se ti interessa la guida che trovi su gamefaq è perfetta).
Cmq in definitiva sfruttando gli oggetti ottenunti con la release degli Einherjar puoi potenziare la tua squadra in modo da renderla abbastanza potente da poter affrontare il seraphic gate.
 

Mimy86

Nuovo utente
ma sono io molto scarsona o sulle montagne di Serdberg i mostri sono più forti???ma da lì in avanti saranno tutti così???riesco a sconfiggerli con difficoltà :(.....pensavo di essere discretamente più forte rispetto all'ultima volta ke ho giocato invece trovo le stesse "difficoltà"
 

@li

This is my story....
io ho passato un sacco di tempo a livellare... ormai ogni posto in cui andavo mi equipaggiavo sempre della sfera exp x 2!
livella un pò e non dovresti avere grossi problemi!
 

Mimy86

Nuovo utente
sono tutti più o meno a livello 4 e 5.....allora m devo munire di quanti più soldini possibili per comprare oggetti per recupero di hp^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mimy86 ha detto:
ma sono io molto scarsona o sulle montagne di Serdberg i mostri sono più forti???ma da lì in avanti saranno tutti così???riesco a sconfiggerli con difficoltà :(.....pensavo di essere discretamente più forte rispetto all'ultima volta ke ho giocato invece trovo le stesse "difficoltà"

non basare la tua forza sul livello del party. Concentrati piuttosto sugli equip e sulle abilità facendo in modo che tutti, o quasi, possano sfruttare la propria Soul Crush
 

Lloyd87

Member
alla fine lo completai vp2, forse mi sono scordato di scrivelo.
Mi è piaciuto, ha una giocabilità davvero buona, che tra lo scovare tutte le rune, incluse le più rare come quelle "creazione", per sbloccare di conseguenza ogni abilità dei personaggi, e portare questi al massimo livello per consentire tutti gli attacchi possibili, il ricavarsi gli oggetti rari per poter acquistare le armi in vendita più blasonate, e magari scoprire che nella porta serafica basta aprire uno scrigno per trovarne di nuove e dieci volte più potenti, la stessa porta serafica che ruba tante altre ore di intrattenimento regalando una marea di extra... ecco, garantisce un avventura che vale davvero la pena di giocare.

Venendo a me, ho anche completato la porta serafica, ma solo una volta (o due forse) e non dieci come richiesto per procurarsi quella famosa spada dal valore 10.000 in att. Onestamente, dopo un po' ha scocciato anche me :D

Ma magari farò come in final fantasy 12, mi prendo diversi mesi di pausa e poi magari porto a termine gli ultimi side-quests rimasti :D
 

teo9

Alpha and Omega
se dopo il filmato iniziale mi esce una scritta rossa con scritto tipo "reading cd" è il mio cd che non va?

(e prima che qualcuno pensi che stia warezzando dico che è il CD originale)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se dopo il filmato iniziale mi esce una scritta rossa con scritto tipo "reading cd" è il mio cd che non va?

(e prima che qualcuno pensi che stia warezzando dico che è il CD originale)

si è il tuo DVD che ha qualche problema, o peggio è la lente della tua PS2 che si è tarata. A meno che non hai una PS3 60 GB allora li il problema potrebbe essere un problema di compatibilità
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Bene, ringrazio Enigma per avermi indirizzato in questa discussione...
Penso avrò molte cose da chiedervi...
Chi lo ha davvero finito questo gioco???

Chi di voi è a conoscenza di guide valide nel web o cartacee da poter utilizzare???

Beh, qualsiasi cosa è utile...
Grazie...

:fingh:
 

teo9

Alpha and Omega
i punti da spendere per le skill dei personaggi (mi sfugge il nome) aumentano solo salendo di livello?
 
Top