FF VIII Vel

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Secondo voi qual'è il miglior modo per alzare il parametro Vel oltre che a mettere triple in vel?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
transcardare la carta irvine elaborarla per ottenere vel up e poi riprenderla e ritranscardarla...
e poi il triple in vel !! lol
 

kallo9031

kallo9031
come ha detto lui puoi fare transcard sulla carta di irvine, sempre mettendo triple in vel. un altra cosa che puoi fare è divorare koyokoyo. cmq il mio consiglio è quello di mettere autohaste a squall e hai vinto.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
cagau ha detto:
Secondo voi qual'è il miglior modo per alzare il parametro Vel oltre che a mettere triple in vel?
io metto a Squall auto-haste xchè ha cerberus + triple in vel+ vel+40% ed è gia suff con 149 in vel mi basta e mi avanza è un treno espresso in pratica XD
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Hellsing86 ha detto:
Metti 100 ultima in junction di a vel^^
meglio triple....poi ultima serve per junction mag elem. :D
divorare koyokoyo se non sbaglio alza il parametro di 20 unita.......ma dopo perdi la carta per sempre quindi sconsiglio :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
no..èperchè vorrei mandare Vel al max ho già Quistis che di Vel ha 148 più autohaste però mi piacerebbe vederli a 255 prima del Cd 4!Perchè poi non posso più entrare nelle città ed un peccato non vedere più le città!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cagau ha detto:
no..èperchè vorrei mandare Vel al max ho già Quistis che di Vel ha 148 più autohaste però mi piacerebbe vederli a 255 prima del Cd 4!Perchè poi non posso più entrare nelle città ed un peccato non vedere più le città!
mmmmm.......magari puoi trovare le vel up anche senza trasformare la carta irvine :D ma sinceramente è difficile :>
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
ah si ricordo forse mi pare una cortina luminosa con elbmed fac per un vel up o almeno mi pare!Ma è un processo troppo lungo!

Ps:Secondo voi è tanto avere 123 di For?Nel mio party questa for ce l'ha rinoa
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cagau ha detto:
ah si ricordo forse mi pare una cortina luminosa con elbmed fac per un vel up o almeno mi pare!Ma è un processo troppo lungo!

Ps:Secondo voi è tanto avere 123 di For?Nel mio party questa for ce l'ha rinoa
secondo me è piu che buona :D ......cmq per alzare il parametro vel ci vuole tempo :(
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Lodo X6 ha detto:
secondo me è piu che buona :D ......cmq per alzare il parametro vel ci vuole tempo :(

ma con maggiore FOR dovrebbe darmi una maggiore probabilità di fare tecnike speciali piu potenti oppure aumentare la frequenza dell'abilità angelo trovatutto angelo aiutatutti e angelo in soccorso giusto?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cagau ha detto:
ma con maggiore FOR dovrebbe darmi una maggiore probabilità di fare tecnike speciali piu potenti oppure aumentare la frequenza dell'abilità angelo trovatutto angelo aiutatutti e angelo in soccorso giusto?
angelo non lo so perchè non uso mai rinoa..........mentre con FOR alta hai piu probabilita di fare tecniche piu potenti......ma bene o male hai molta piu fortuna in tutto quindi penso anche nelle tecniche di angelo :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
per le tecniche di angelo basta nn apprenderle
o megli oapprendere solo cometa siderale e quelle che usa casualmente tipo trovatutto o aiutatutti
cosi' essendovi solo angelo cannone e cometa c'e' un buon 0,5 di probabilita' di fare cometa!
 
Top