Hellsing86 ha detto:Metti 100 ultima in junction di a vel^^
io metto a Squall auto-haste xchè ha cerberus + triple in vel+ vel+40% ed è gia suff con 149 in vel mi basta e mi avanza è un treno espresso in pratica XDcagau ha detto:Secondo voi qual'è il miglior modo per alzare il parametro Vel oltre che a mettere triple in vel?
meglio triple....poi ultima serve per junction mag elem.Hellsing86 ha detto:Metti 100 ultima in junction di a vel^^
mmmmm.......magari puoi trovare le vel up anche senza trasformare la carta irvinecagau ha detto:no..èperchè vorrei mandare Vel al max ho già Quistis che di Vel ha 148 più autohaste però mi piacerebbe vederli a 255 prima del Cd 4!Perchè poi non posso più entrare nelle città ed un peccato non vedere più le città!
secondo me è piu che buonacagau ha detto:ah si ricordo forse mi pare una cortina luminosa con elbmed fac per un vel up o almeno mi pare!Ma è un processo troppo lungo!
Ps:Secondo voi è tanto avere 123 di For?Nel mio party questa for ce l'ha rinoa
Lodo X6 ha detto:secondo me è piu che buona......cmq per alzare il parametro vel ci vuole tempo
![]()
angelo non lo so perchè non uso mai rinoa..........mentre con FOR alta hai piu probabilita di fare tecniche piu potenti......ma bene o male hai molta piu fortuna in tutto quindi penso anche nelle tecniche di angelocagau ha detto:ma con maggiore FOR dovrebbe darmi una maggiore probabilità di fare tecnike speciali piu potenti oppure aumentare la frequenza dell'abilità angelo trovatutto angelo aiutatutti e angelo in soccorso giusto?