FF X Versioni PAL,USA,JAP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmarco ha detto:
Io credo solo alle dichiarazioni Ufficiali.

ok ma prima di credere non sei tu che dici sempre verificare? prova a giocare a ff10 jap(le prime copie) e vedere se ci sono i dark eoni. perchè nn lo fai quando hai tempo così poi avrai motivi di nn credere + alle cose ufficiali.

Yuri Hyuga
 
chiudiamo qui la questione. in conclusione le pal sono ottime per la traduzione nel senso che capisci la storia ma in quanto a contenuti, bandoni neri ecc... fan cagare e questo si sa. ogni versione poi cambia dall'altra vuoi per poco o vuoi per tanto alla fine quelle che ci rimettono sono gli appasionati di ff.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi sembra il caso di chiarire un po di questioni:

1- Le versioni Limited avranno sempre qualcosa in piu se no non sarebbero edizioni limitate
2- La international jap è identica alla pal tranne per il filmato finale (another story) che da una prefazione di ff10-2
3- La versione originale jap era senza dark eoni, ma ora in tutte le versioni sono presenti
4- La usa e la pal se non per le conversioni sono praticamente identiche (forse varia proprio qualcosina, ma sono differenze insignificanti)

Questi sono i fatti che la square-enix ha dichiarato.
 
Jeegsephirot ha detto:
mi sembra il caso di chiarire un po di questioni:

1- Le versioni Limited avranno sempre qualcosa in piu se no non sarebbero edizioni limitate
2- La international jap è identica alla pal tranne per il filmato finale (another story) che da una prefazione di ff10-2
3- La versione originale jap era senza dark eoni, ma ora in tutte le versioni sono presenti
4- La usa e la pal se non per le conversioni sono praticamente identiche (forse varia proprio qualcosina, ma sono differenze insignificanti)

Questi sono i fatti che la square-enix ha dichiarato.

allora forse non mi son spiegato bene. fra usa e jap cambiano non qualcosina ma abbastanza cose. ma ripeto se son cose insignificanti come tu credi allora fati consigliare da me di continuare a prendere pal. pal e usa varia e come anche nelkla locazione di oggetti e non pochi oggetti, statistiche dei boss e mostri, armi, e potrei continuare. certo sono "cavolatine" come dite voi ma solo per chi gioca i ff per passaempo lo già detto. io nn gioco per passatempo. E cmq il topic era stato aperto per una informazione sulle varie versione che tra loro cambiano come ho detto prima di poco o di molto a me nn interessa però cambiano questo è il fatto. non voglio continuare un dibattito inutile scusate. chiunque idiota sa cvhe ogni versione differenza dall'altra( prova tutte le versioni e poi mi dirai).

Yuri Hyuga
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Jeeg io non so dove tu abbia letto che la usa e la pal siano uguali,xchè non è assolutamente vero...come non è neanche vero che in tutte le versioni ci siano i dark eoni(tant'è vero che se prendi le prime copie di ffx jap, che sono ancora in circolazione, i dark Aeons non ci sono..
Nella usa semplice(non limited)per esempio,cambiano i nomi degli attacchi...cambiano gli oggetti,cambiano gli hp dei mostri,le tangenti,il metodo di modifica delle armi.....che non mi pare sia qualcosina....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma perchè mi state attaccando??? io ho solo detto cio che la square-enix ha dichiarato. se poi mi dite che ci sono altri segreti ok, io non posso dire niente perchè non ci ho giocato alle versioni usa e jap, quindi io mi baso su cio che dice la square-enix.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top