FF X-2 vestiti o eoni?

Secondo voi è giusto stroncare giochi non ancora usciti?

  • Si certamente,dopo gli orribili capitoli rilasciati ultimamente da SE.

    Voti: 0 0,0%
  • Si,certamente...

    Voti: 0 0,0%
  • No,anche se gli ultimi capitoli sono stati deludenti non è giusto dare giudizi così affrettati.

    Voti: 0 0,0%
  • No.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

gix05

E' tornato !!!
Preferiso le looksfere, che danno la possibilità di cambiarsi in maniera spettacolare e di cambiare la propria strategia quando si vuole.
Anche gli eoni erano belli, ma alla fin fine non servivano mai a molto (anche se penso che a chiunque sia sempre molto piaciuto vedere i loro turbo :D ).
Insomma voto le looksfere, forse solo perchè sono una bella novità e mi sono molto piaciute proprio per gli "effetti speciali" !!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Bha non penso che gli eoni siano inutili dal momento che in molte situazione possono rivelarsi vitali, infatti se si pensa allo scontro contro Dark Yojimbo possono salvarti dalla terribile zanmato, oppure ci sono tanti altri scontri per cui sono molto versatili
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
danie ha detto:
dovrebbe essere lampante quello che vorrei sapere, preferite gli eoni o i vestiti? io sono indeciso.........

A prescindere che sono due componenti/situazioni( non so come chiamaliXD) diversi tra loro, cioè uno: gli eons si trovano in ffX e sono delle potenti invocazioni che ti aiutano e sostengono in battaglia, i vestiti invece si trovano nel X-2 che hanno semplicemente sostuito gli eons che nel X sono stati eliminati...voglio dire che se le invocazioni non fossero state eliminate nel X adesso le troveremo ancora( spero di aver fatto capire cosa intendevo direXD)
Tra i due preferisco di gran lunga le invocazioni, non hanno proprio paragoni con le armature e costumi( ma che? non sapevo che anche a Spira esistesse il carnevaleXD:D:p)... sono molto + potenti gli eons e li preferisco ( ma poi dopo anni di invocazioni in diversi ff è normale che qualcuno si abitui a vederlie li preferisce).

Forse l'unica cosa positica dei vestiti: è il momento in cui si trasformano, i colori e l'illuminazione ( si ma dopo che hai capito e visto come sono, ti annoi a vedere sempre la stessa cosa:D)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io preferisco le looksfere: mi piace molto il sistema a Job. Inoltre, certe animazioni sono particolarmente belle. Gli Eoni, sì, sono potenti e spettacolari sotto certi punti di vista, ma non ci trovo gusto nell'usarli.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Looksfere, mi pare ovvio. Job System FTW. Poco mi serve un evocazione quando alla finte tolgo la sua stessa quantità di danno in un decimo del tmepo. Sinceramente non ho mai amato le evocazioni. Le ho prese per completezza, ma mai utilizzate, a parte una volta per vedere quanto fosse figa l'evocazione in se. E basta. Per cui non rimpiango la loro mancanza.
 

GBB

Man o' War - #1
Il Job sistem è buono ma le trasformazioni in FFX-2 mi piacciono poco. Per questo ho votato Eoni.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Le trasformazioni non piacciono molto nemmeno a me, sarebbe stato l'ideale qualcosa stile FFIII, un paio di scintille ed et voilà, job cambiato.
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Magari sono troppo retrò ma una bella locksfera che funge da summoner.... ma anche che fondesse la pg con un eone.... sai che figata.....

es. ifrit+pg= berserker di fuoco
oppure bahamut+pg= cavaliere oscuro
 

GBB

Man o' War - #1
Alucard89 ha detto:
Magari sono troppo retrò ma una bella locksfera che funge da summoner.... ma anche che fondesse la pg con un eone.... sai che figata.....

es. ifrit+pg= berserker di fuoco
oppure bahamut+pg= cavaliere oscuro

Ma questa è una genialata, la SE dovrebbe assumerti come tecnico.
 
Top