dark_angel87
uoooooooo
che domanda di *****!!! si vede che non sai più che c.azzo scrivere...sono sicuro solo di una cosa... fai ridere...ridicola
BellaRinoa87 ha detto:Vi è piaciuta la scenetta di cloud quando si veste da donna?
ma xke da me sceglie sempre tifa?e possibile ke scelga aeris o cloud?se si cm?korbe ha detto:a me ha fatto ridere..e pensare che quel ciccione alla fine va a scegliersi proprio cloud..poverino..
senti non mi piace il tuo modo di scrivere,io scrivo quello ke mi pare se a te non va a genio vattene da un altra parte maleducato!dark_angel87 ha detto:che domanda di *****!!! si vede che non sai più che c.azzo scrivere...sono sicuro solo di una cosa... fai ridere...ridicola
BellaRinoa87 ha detto:ma xke da me sceglie sempre tifa?e possibile ke scelga aeris o cloud?se si cm?
e ke diceva in italiano?sn curiosa!sephiroth91 ha detto:io penso che era simpatica come un gato morto......poi quando l ho vista in italiano mi stavo taglindo le vene...
ah ah ah divertente!sephiroth91 ha detto:mo nn mi ricordo comunque aeris mi pare diceva frasi tipo "andiamo signorina cloud" e simili mentre cloud soffriva come un cane bastonato e stava zitto...
già peccato che è in inglese!VincentValentine ha detto:beh, la scenetta è abbastanza divertente, ma non mi è mai piaciuta più di tanto perchè quando ci giocavo in inglese non avevo capito che dovevo vestirmi da donna e sono rimasto fermo in quel pezzo per due settimane
Dragondavis000 ha detto:Era un siparietto simpatico durante un periodo del gioco non facile a livello di trama. In definitiva mi è piaciuto, ma non vorrei MAI rivedere Cloud vestito da donna!