FF VII Vi è piaciuta?

Vuoi far parte del FFFC? (final fantasy fiction club)

  • Si, voglio farne parte

    Voti: 0 0,0%
  • no, non voglio farne parte

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

dark_angel87

uoooooooo
che domanda di *****!!! si vede che non sai più che c.azzo scrivere...sono sicuro solo di una cosa... fai ridere...ridicola
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
dark_angel87 ha detto:
che domanda di *****!!! si vede che non sai più che c.azzo scrivere...sono sicuro solo di una cosa... fai ridere...ridicola
senti non mi piace il tuo modo di scrivere,io scrivo quello ke mi pare se a te non va a genio vattene da un altra parte maleducato!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
BellaRinoa87 ha detto:
ma xke da me sceglie sempre tifa?e possibile ke scelga aeris o cloud?se si cm?


si puo' scegliere cloud e anche aeris
per far scegliere cloud devi fare un paio di cose in giro per il quartiere tipo:
al bee inn farsi mettere il make-up e farsi dare la biancheria intima nella group room
poi vincere la gara di flessioni in palestra
comprare il drink energetico + caro per il rivenditore di materie
aiutare la ragazza nel bagno del bar con un digestivo( reperibile in farmacia con il coupon del ristorante)
 
mo nn mi ricordo comunque aeris mi pare diceva frasi tipo "andiamo signorina cloud" e simili mentre cloud soffriva come un cane bastonato e stava zitto...
 

DarkRiku

Member
Avete presente la storia di Imeneo... che si vestiva da donna per star vicino alla sua ricca fidanzata e così tutti credevano che fosse una donna... mi è venuto in mente subito questa leggenda
 

Annie

Cosplayer + Killer
A me Cloud vestito da donna fa morire dal ridere XD!!E poi(anche se è difficile da fare) è fantastica la scena se Don Corneo sceglie Cloud XD XD!!Io ci sto ancora ridendo... :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
beh, la scenetta è abbastanza divertente, ma non mi è mai piaciuta più di tanto perchè quando ci giocavo in inglese non avevo capito che dovevo vestirmi da donna e sono rimasto fermo in quel pezzo per due settimane :(:D:D
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
VincentValentine ha detto:
beh, la scenetta è abbastanza divertente, ma non mi è mai piaciuta più di tanto perchè quando ci giocavo in inglese non avevo capito che dovevo vestirmi da donna e sono rimasto fermo in quel pezzo per due settimane :(:D:D
già peccato che è in inglese!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Dragondavis000 ha detto:
Era un siparietto simpatico durante un periodo del gioco non facile a livello di trama. In definitiva mi è piaciuto, ma non vorrei MAI rivedere Cloud vestito da donna!

sono assolutamente d'accordo....!!! mi sono divertita molto alla fine...fare le flessioni, scegliere l'abito (un po' meno entrare nell'honey beez...-_-)....ma il mio cloud NON può e NON deve concedersi il lusso di questi passatempi (infatti lì era questione di necessità...meno male!!!!!!!!!!:D)
 
Top