FF VII Vi è piaciuta?

Vuoi far parte del FFFC? (final fantasy fiction club)

  • Si, voglio farne parte

    Voti: 0 0,0%
  • no, non voglio farne parte

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

AeRiTh

Angel
è una delle scene più divertente di FFVII XD.Come dimenticarsi della famosa frase "Andiamo signorina Cluod" di Aeris XD
 

Strife90

mezzo-demone
un altro elemento dell'omosessualità di Cloud ke conferma la mia tesi che tra Cloud e Barret c'è del tenero :D :D :D :D ...dopo ke ha fatto il bagno con tutti quei maschioni, si è vestito da donna e rimane inpassibile davanti a 2 gnocche è l'unica spiegazione possibile!!!! :D :D :D :D
cmq i miei + vivi complimenti a bellarinoa... i tuoi 3ad sono sempre fantastici^^ :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
korbe ha detto:
a me ha fatto ridere..e pensare che quel ciccione alla fine va a scegliersi proprio cloud..poverino..

Non è detto che scelga Cloud...comunque è stato un pezzo divertente,ma anche un pò deprimente.
 

Bahamut88

NES player
VincentValentine ha detto:
beh, la scenetta è abbastanza divertente, ma non mi è mai piaciuta più di tanto perchè quando ci giocavo in inglese non avevo capito che dovevo vestirmi da donna e sono rimasto fermo in quel pezzo per due settimane :(:D:D
Io in quel punto sono rimasto fermo per un mese... poi quando ho scoperto che bisognava travestire Cloud mi sono piegato in due dalle risate (non vi dico che risate quando Don Corneo a scelto Cloud al posto di Aeris) :D
 
Top