FF X vi è piaciuto il finale?

fedeceltica

The moonshiner
Devo dire che mi ha deluso il finale. Non viene spiegato niente, e non si sa nemmeno se Tidus alla fine riesce a tornare a Zanarkand o no. Va bene che c'è il seguito, ma non mi è piaciuto molto.
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Bello però potevano farlo ancora meglio secondo me..... mi sono un pò rattristito per la storia di tidus..
 

Inuyasha

Demone distruttore
Bello si, ma un pò triste come finale, mi sono quasi messo a piangere quando tidus viene trapassao. :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
sì bello peccato ke tidus sia dovuto tornare indietro. ma se ciò nn fosse accaduto nn ci sarebbe stato il X-2 xciò....
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
O___O
Come??
Tidus viene trapassato??
Scusatemi se mi vedete.. come dire? Schioccata.. ma io non l'ho ancora finito ^^
Sono rimasta dove Yuna si deve ancora sposare... Tidus sta sull'aeronave e deve sconfiggere Efrey...è un pezzo in cui trovo molta difficoltà...
Ma...dato che ora che so come finisce... perchè continuare il gioco??

Naaa... SCHERZO!!!
Ora sono più curiosa di prima... non vedo l'ora di finirlo! Così potrò dare anche io una mia opinione sul finale!

^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
RikkuLaPazza90 ha detto:
O___O
Come??
Tidus viene trapassato??
Scusatemi se mi vedete.. come dire? Schioccata.. ma io non l'ho ancora finito ^^
Sono rimasta dove Yuna si deve ancora sposare... Tidus sta sull'aeronave e deve sconfiggere Efrey...è un pezzo in cui trovo molta difficoltà...
Ma...dato che ora che so come finisce... perchè continuare il gioco??

Naaa... SCHERZO!!!
Ora sono più curiosa di prima... non vedo l'ora di finirlo! Così potrò dare anche io una mia opinione sul finale!

^^
LOL
se te lo vuoi vedere basta che scarichi il mio video in far art il primo XD
non credo sia tutto ma ce n'è buona parte ^^
cmq ho messo splendido....solo quello del VII lo supera^^
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Grazie RED XIII per la proposta.... ma credo che sia meglio che finisca il gioco... e così mi godo il finale!

Se lo guardo prima... non ci sarà più gusto a continuare a giocare... e alla fine potrei dire che ho anche speso dei soldi per il Cd!!
XD

Preferisco Finirlo... sì... anche se lo finirò tra 5 anni.... XD
^^
 
Top