FF X vi è piaciuto il finale?

Yuna89

Member
Ragazzi ma state scherzando?! :eek: E' un finale non splendido, ma spettacolare!!Io ho pianto vedendo il finale (specialmente quando Yuna dice a Tidus: "I love you")...Per me è il modo esatto in cui doveva finire, anke se è molto triste! :( :( :)
 

kikkolino

TavSoft Member
se tidus rimaneva vivo ci poteva essere un seguito migliore e poi devi fare una differenza tra spettacolare e commovente...
 
per me il finale è stato splendido magnifico
e so solamente ke se facevano un film su Final fantasy X sarebbe stato magnifico con questo finale
(migliore del film che hanno fatto senza dubbio )
 

Yuna89

Member
kikkolino ha detto:
se tidus rimaneva vivo ci poteva essere un seguito migliore e poi devi fare una differenza tra spettacolare e commovente...
Il punto è ke un seguito non andava proprio fatto!!Il 10 doveva finire in quel modo...punto e basta!!E comunque la so fare la differenza tra commovente e spettacolare...ma la mia sensibilità molto spesso mi porta a fare coincidere entrambe le cose!
 

Celian

Member
kevin ha detto:
vi è paciuto il finale?a me talmente è piaciuto che ho dovuto applaudire !

STRATOSFERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Niente da dire un finale stupendo che mi ha anche commosso un po' per tidus e lo reputo uno dei migliori se non il migliore varamente strabelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :actih: :actih: :actih: :actih: :actih:
 
Top