FF X vi è piaciuto il finale?

Nosferatu

NeoDrogato di FF
A me è piaciuto.
Non ho capito cosa succede a tidus.....l'x-2 è una risposta soddisfacente al quesito? :ffx02:
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Il finale è molto bello, oserei dire quasi "lacrimevole", anche se quando c'è stato l'episodio in cui Tidus si è addormentato e gli è stato rivelato che lui era solo un sogno che durava da 1000 anni e che una volta svolta la sua missione sarebbe svanito, non ci volevo credere, invece è proprio successo, comunque nel contesto "è stato splendido" (come canta Vasco Rossi)
 
Nosferatu ha detto:
A me è piaciuto.
Non ho capito cosa succede a tidus.....l'x-2 è una risposta soddisfacente al quesito? :ffx02:
il finale è bello,esula dalla monotonia del lieto fine...ma cmq l'x-2 non è la spiegazione dell'x...l'x è finito là..nell'x-2 fa vedere semplicemente quello che Yuna e company fanno dopo l'avventura dell'x...anche se lei pensa sempre a lui...che dolce!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non metto in dubbio il fatto che il finale sia bello, però mi ha parecchio deluso: non mi aspettavo che Tidus sparisse, speravo trovassero un modo, invece no, scompare così, senza quasi poter salutare, certo, poi come prevedibile si è provveduto a riparare in final fantasy X-2, creando però. a mio avviso, una colossale bidonata.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:
Non metto in dubbio il fatto che il finale sia bello, però mi ha parecchio deluso: non mi aspettavo che Tidus sparisse, speravo trovassero un modo, invece no, scompare così, senza quasi poter salutare, certo, poi come prevedibile si è provveduto a riparare in final fantasy X-2, creando però. a mio avviso, una colossale bidonata.
però se ci pensi è proprio quell'amara malinconia che da quel tocco in più rendendolo uno dei finali migliori, e comunque lasciamo perdere ff10-2 che sennò qualcuno perde le staffe a ripensarci che ne ha due in casa XD
 
Top