Adeno ha detto:Quindi tu stesso stai ammettendo di avere il gusto per l'orrido, no perchè il finale di FF7 è qualcosa di tremendo. Il finale del X è uno dei + belli mai visti in un gioco. Secondo me avresti bisogno di riguardare i tuoi gusti =P
è frutto della tua fantasia (cosa che ritengo molto probabile) oppure è supportata da solide prove?Adeno ha detto:anche chi preferisce FF7 al X ammette che il finale del X è il più bello
@Adeno: Ma la tua frase è frutto della tua fantasia (cosa che ritengo molto probabile) oppure è supportata da solide prove?
Farquad ha detto:Fantasia molto sviluppata...
Ecomunque ribadisco che secondo me il finale è ridicolo, in quanto venire a sapere di aver fatto tutto il viaggio con dei personaggi che sono morti (?) oppure un sogno (??) è veramente imbarazzante per tutto quello che c'era stato prima. E poi si può sapere dove cavolo sta tidus alla fine? a fare un bagno al fiume? nell'utero della madre?
Vabbè, tralasciando queste assurdità, colpi di scena 0, sorprese 0, spiegazioni soddisfacenti 0, misteri rimasti 0.
Almasy91 ha detto:Oooh!
Come fa a non piacerti il finale di FFVII?!?!Aerith che viene infilzata da Sephiroth!Caspita non pensavo esistesse qualcuno che non piacesse FFVII
Cmq premetto che FFX non mi è piaciuto molto,ma l'ending era carino se non fosse stato per il capitolo successivo ;-p
Epyon ha detto:Ma come? Se proprio ora hai detto che non sai dove si trovava Tidus! Quindi un mistero c'è ancora!
Sulla seconda frase sono d'accordo, si sa benissimo come sarà il finale. Sul fatto che sia ridicolo non credo; alla fin fine è stata una cosa "originale" inserire un personaggio "morto" e un altro fatto di "sogni". Che poi non piaccia ok, ma credo che non sia ridicolo o stupido.
Lenne_97 ha detto:a me è piaciuto il finale è bellissimo ma un pò triste cmq sisi!
kevin ha detto:vi è paciuto il finale?a me talmente è piaciuto che ho dovuto applaudire !