artemide86
...lunatica...
secondo me è il finale più bello della saga, perchè è triste e malinconico e non un "banale" happy ending come se ne vedono tanti in giro
Farquad ha detto:E per tornare a quello sognato...allora vuol dire che lui per tutto il tempo è stato controllato? oppure era un sogno indipendente? E come fa un sogno a materializzarsi? Finchè si parla di un mondo fantasy/fantascientifico per me va bene tutto, ma comunque devono essere cose si assurde, ma credibili, cioè che tu possa credere che esistano in quel contesto come ad esempio navi volanti o draghi o compressioni temporali create da una strega. Invece il finale del X non è credibile per niente neanche se inserito in quel contesto fantasy/fatascienza!
Strife90 ha detto:Gli intercessori sognavano la zanarkland dei tempi d'oro per preservarne il ricordo... dunque Tidus è il sogno di una abitante d zanarkland di 1000 anni fà. Quando il biondino è entrato in contatto con Sin è riuscito ad uscire dal mondo e ad essere reale, tuttavia la sua esistenza era collegata al sogno degli intercessori. Quando essi averebbero smesso di sognare, Tidus sarebe scomparso.
Allo stesso modo??Wow...com'è possibilee?!?!? :cwm24:Rudy91 ha detto:A me tutti i finali dei vari Final Fantasy sono piaciuti allo stesso modo, e questo mi è piaciuto tanto quanto gli altri.