FF X vi è piaciuto il finale?

Preferisco altri momenti del gioco, ma comunque anche il finale non mi è dispiaciuto, peccato averlo rovinato con il sequel.
I momenti che preferisco della parte finale sono il discorso di Tidus prima della battaglia con Yu Yevon e gli scontri con gli eoni invocati da Yuna.
 

LastMemory

Member
il finale di ffx? pauraaaaa! troppo bello! io sono stato davvero commosso! spesso e volentieri me lo guardo su youtube! a molto tempo di distanza riesce ancora a colpirmi!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mai visto un filmato finale così.Cioè mi stavo addirittura per commuovere,rendiamoci conto.:)
Bellissimo è dir poco.Superlativo. :)
 

TidusVaan

Nuovo utente
Lorvar ha detto:
NO!!! Dopo 30 ore e rotto di gioco frenetico x vedere il finale mi aspettavo almeno ke tidus stesse un pò con yuna o ke almeno alla continuazione si potesse accedere tranquilla mente all'oltremondo (chiarimento spiegato male)
ma stai zitto anche te!!!! Ma che NO!!!!! ??????? come fai a dire che non ti è piaciuto???? Solo per questo motivo dovresti impiccarti!!! Si vede che non te ne intendi molto... io l'avevo già immaginato da quando si deve sposare Yuna che Tidus avrebbe sacrificato la sua vita per salvarla!! Quindi è giusto così, perché questo rende FFX diverso da tutti gli altri giochi!!
 

TidusVaan

Nuovo utente
Io alla gente che ha risposto che non gli è piaciuto il finale, non so che gli farei!!!!!!!!! Ma come si fa a dire di no???? Ho capito che ognuno ha i propri gusti, ma questi sono gusti un pò di m.................... :ffx02: :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 

Lord Sin

Member
TidusVaan ha detto:
Ma l'hai finito al 100% l'X-2 ?????? Perché detto così sembra che tu voglia dire che il finale di FFX-2 sia una schifezza!!

In effetti non si capisce perchè tidus ritorna dal nulla.
Comunque il finale del X è molto bello e il X-2 non doveva essere fatto per niente.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
TidusVaan ha detto:
Ma stai zitto!!!! Ma che di più??? Meglio di così è impossibile!! Il finale più bello di ogni gioco!!

ma stai zitto anche te!!!! Ma che NO!!!!! ??????? come fai a dire che non ti è piaciuto???? Solo per questo motivo dovresti impiccarti!!! Si vede che non te ne intendi molto... io l'avevo già immaginato da quando si deve sposare Yuna che Tidus avrebbe sacrificato la sua vita per salvarla!! Quindi è giusto così, perché questo rende FFX diverso da tutti gli altri giochi!!

Ma l'hai finito al 100% l'X-2 ?????? Perché detto così sembra che tu voglia dire che il finale di FFX-2 sia una schifezza!!

Io alla gente che ha risposto che non gli è piaciuto il finale, non so che gli farei!!!!!!!!! Ma come si fa a dire di no???? Ho capito che ognuno ha i propri gusti, ma questi sono gusti un pò di m....................

allora ci sono un po' di cose che non condivido:

- in primis di sicuro non devi essere tu a dire agli altri che non sono esperti, perchè mi pare che vedi solo il X (il che significa che gli altri a malapena esistono giusto?)
- il finale + bello di ogni gioco se hai giocato questo e Crash Bandicoot. a me sinceramente è piaciuto ma non mi ha regalato quelle emozioni come invece hanno fatto FFVII, FFIX o anche quello dell'VIII (una delle poche cose che mi piacciono di quel gioco XD).
- non ti agitare quando scrivi... e stai calmo con i termini
- il fatto Tidus avrebbe fatto di tutto per Yuna è tutto meno che originale, x fare un paio di esempi anche Gidan in FFIX e Squall in FFVIII sono su quel piano... diciamo che questo rende FFX uguale a molti altri giochi, non diverso.
- il X-2 l'ha sicuramente finito al 100% e affermo pure io che il finale è una schifezza... hanno rovinato tutto. quello + furbo era il finale in cui Yuna non rivedeva mai + Tidus, almeno era coerente.
- come ho già detto era bello e non perfetto, i gusti son gusti e quindi non devi cercare di imporli (vai piano con i termini 2)
- CAVOLO HO VISTO DOPPI E TRIPLI POST, MA QUATTRO PIENI DI BOIATE E INSULTI MAI! LEGGITI IL REGOLAMENTO
- spero di non dovermi impiccare per queste considerazioni...............................


buona continuazione su FFOnline
 
Top