Uno dei tanti
Radical Dreamers
Si, a me è piaciuto moltissimo come finale, soprattutto l' immagine con Tidus che dà il cinque al padre...
è vero la toria di Tidus è un pò triste ma se non fosse stata triste non sò se ti avrebbe preso come invece ha fatto.Storia STUPENDA e finale da OSCAR.El_Baro ha detto:Bello però potevano farlo ancora meglio secondo me..... mi sono un pò rattristito per la storia di tidus..
ma assolutamente no cara sei matta non doveva avere il seguito se la storia fosse finita bene ma siccome è finita malissimo hanno fatto bene a farlo che tornasse ma scusa eh....TIDUS DOVEVA RIMANERE e quindi è giusto che ritorni io il finale del 10 NON lo guardero mai + salto direttamente al good ending del 10-2 QUELLO è il vero finale xche deve scomparire scusa io tutte le volte piangevo e se ci penso piango pure ora dato che io adoro unicamente Tidus...infatti il finale del 10 mi fa letterlamente schifo ! DOVEVA finire BENE gia li stopç_ç....io fossi stata yuna morivo nel verderlo scomparire non avrei + mangiato ne dormito sarei morta dal dolore perdere colui che amo e con cui ho passato momenti bellissimi dolcissimi e allegri cioè lui scompariva e io mi buttavo dall'aereonave...;_; !!!Yuna89 ha detto:Il punto è ke un seguito non andava proprio fatto!!Il 10 doveva finire in quel modo...punto e basta!!E comunque la so fare la differenza tra commovente e spettacolare...ma la mia sensibilità molto spesso mi porta a fare coincidere entrambe le cose!
Tanto di materia ne ha fin troppatomberry89 ha detto:hai ragione, ma lulu dobbiamo dividercela.. XD
si.. bello ma una kuriosità ce l'ho ankora.. se tidus alla fine si risveglia nell'acqua xkè poi nn va dagli altri?kevin ha detto:vi è paciuto il finale?a me talmente è piaciuto che ho dovuto applaudire !