FF X vi è piaciuto il finale?

Triste ma bello (strano che non abbia postato qua).
Tutto il gioco e bello. Il finale è stato commuovente, mesto ma allo stesso tempo speranzoso per un futuro senza Sin.

A me non m'era piaciuto la prima volta dato che io e mia sorella abbiamo versato una lacrima' ma poi vedendo che c'era FF X-2 e che era il seguito ho pensato che la Square-Enix non avrebbe lasciato che finisse cosi

Mi è piaciuto come finale, in quanto distacca dalla solita riga dei lieto fine....la scena di tidus se l'avessi vista prima dell' X/2, avrei pensato ad un'avventura dedicataa lui....purtroppo non è stato proprio così...non mi metto a spoilerare, ma è secondo meuno dei migliori finali....

e con ciò ffx-2 fa oggettivamente pena

comunque ecco, il finale di FFX l'ho visto su youtube. Non sono MAI riuscito a resistere, dalla noia ho spento poco dopo aver battuto jecht. Poi quando cominciano quelle menate degli eoni che non finiscono più c'è il mio SNES che si offende e mi dice: "preferisci davvero giocare a questa ***** piuttosto che usare me?"... Difficile non dare retta ad uno SNES offeso

Molto bello... l'unico difetto è l'immagine finale dopo i titoli con Tidus a galleggiare nell'acqua... toglie tutta la drammaticità !!!

Anche secondo me un finale splendido...anche diverso dal solito happy ending (non che non vada bene...ma cambiare aria ogni tanto non è una cattiva idea).

Non mi è piaciuto, come non mi è piaciuto il gioco.
Cioè, era ovvio che sarebbe finita così, visto che in questo final fantasy la storia d'amore si è rivelata, con tanto di grande scena, a metà gioco circa, quindi era ovvio che nel finale avrebbero tirato fuori qualcosa del genere.
Il finale così, epico maestoso con i trapassi e i sacrifici mi ha dato una sensazione di banalità più di quanto avrebbe pututo fare uno di quei classici, e a quanto pare schifati da tutti, lieto fine.

Il finale così, epico maestoso con i trapassi e i sacrifici mi ha dato una sensazione di banalità più di quanto avrebbe pututo fare uno di quei classici, e a quanto pare schifati da tutti, lieto fine.

Non mi fanno schifo i lieto fine ma non mi "disturba" nemmeno se ogni tanto c'è qualche cambiamento.
Per il resto mi sembra a tema per un ff...

mah, diciamo che il finale è stato così così. nel senso, tidus dice sempre che è la sua storia, ma in realtà è quella di yuna (e siamo ad uno). poi, il 5 a jecht... cioè, tuo padre ti ha schifato tutta la vita, ti ha mostrato un pò di "affetto", se così lo si può chiamare, quando seminava morte e distruzione, e ora ti da il 5 quando sei morto?
e infine, poteva rimanere morto tidus?
penso che si capisca abbastanza bene che non è che mi sia molto simpatico :P

Indietro