Perchè in realtà quella scena non è propria di FFX, ma del suo sequelheartless_88 ha detto:si.. bello ma una kuriosità ce l'ho ankora.. se tidus alla fine si risveglia nell'acqua xkè poi nn va dagli altri?
ma il tg forse è più commovente! io non mi sono mai commosso per niente -_____-'' w la freddezzatomberry89 ha detto:siamo in due.. XD
come avevo già detto io e kyactus89, al posto di guardare quel video, abbiamo guardato il tg XD
stesso commento ke farei io!!!gearsecond ha detto:bello... Triste ma bello
bello ma per me sarebbe stato meglio se l'avessero fatto con il multi finala(es.ffx-2)kevin ha detto:vi è paciuto il finale?a me talmente è piaciuto che ho dovuto applaudire !
No! Sacrilegio Cos'hai detto??!!! Va benissimo così! Non puoi mettermi un finale multiplo!!!!mricevuto ha detto:bello ma per me sarebbe stato meglio se l'avessero fatto con il multi finala(es.ffx-2)
aha, vorrai scherzare?? secondo me proprio questo è quello che più bello (non fraintendetemi) c'è nel finale: cioè, auron che decide di farsi trapassare perchè sta giocando con la vita da troppo a lungo. non è questo che fa di auron un grande eroe? e gli eoni? boh, se sono morti per forza yuna gli ha trapassati. dopotutto anche loro si sono offerti per spira, "invocaci!!" dicevano, e sacrificandosi hanno in pratica distrutto Sin. non è questa l'anima di un gioco?Auron the undeath ha detto:io sono rimasto deluso,soprattutto dal trapasso degli eoni e di Auron