valeforshiva
Member
Si devo dire che il finale mi è piaciuto molto...mi sono commossa :icon_cry: ... Apparte questo quoto polenta92,sul fatto che va bennissimo così,senza finale multiplo
I Love Quina Quen ha detto:un finale niente male, ma che rispetto ad altri non è nulla di che.
- per prima cosa, Kimahri, Wakka, Rikku e Lulu non esistono in quel video
- io mi aspettavo chissà quale discorso da Auron o almeno qualche scena di compassione per lui, invece 0 pathos
- Tidus che non caga di striscio Braska ed Auron e dà il 5 a Jecht... potevano concludere la sua storia e la sua crescita in un modo leggermente migliore.
- il discorso di Yuna non è che mi sia proprio entrato nel cuore, preferisco 1000 volte la rappresentazione dei Tantarus nel IX
- Tidus che diventa reale e "galleggia" non ce lo dovevano fare
I Love Quina Quen ha detto:- Tidus che diventa reale e "galleggia" non ce lo dovevano fare
Evee ha detto:però stava bene quel Tidus galleggiante emergere dall'acqua, rendeva il finale misterioso ^^...
e poi mi è dispiaciuto tanto vedere quei due separarsi, insomma in tutti gli altri FF c'è sempre il "vissero felici e contenti" e qui invece...non è giusto nei loro confronti! ...ma forse è proprio per questo che è stato originale (se poi non avessero fatto il X-2) e non mi ha deluso poi tanto!
Sephirously35 ha detto:Guarda, personalmente, il finale di FF X segna quella scena era una degna conclusione di tutta la storia, basata in certi momenti in particolar modo sui ricordi. Quindi, per me, sarebbe potuta tranquillamente non esserci.