FF X vi è piaciuto il finale?

GBB

Man o' War - #1
Triste ma bello (strano che non abbia postato qua).
Tutto il gioco e bello. Il finale è stato commuovente, mesto ma allo stesso tempo speranzoso per un futuro senza Sin.
 

DavideFFfan

Nuovo utente
A me non m'era piaciuto la prima volta dato che io e mia sorella abbiamo versato una lacrima' ma poi vedendo che c'era FF X-2 e che era il seguito ho pensato che la Square-Enix non avrebbe lasciato che finisse cosi
 

alexander90

Commander from Hell
Mi è piaciuto come finale, in quanto distacca dalla solita riga dei lieto fine....la scena di tidus se l'avessi vista prima dell' X/2, avrei pensato ad un'avventura dedicataa lui....purtroppo non è stato proprio così...non mi metto a spoilerare, ma è secondo meuno dei migliori finali....
 

andxel

Zero Shift
Era un finale con i contro fiocchi quello del dieci,poi arrivò in città un certo X-2 e tutto andò a baldracche.
 

Cid89

Professional Burper
e con ciò ffx-2 fa oggettivamente pena


comunque ecco, il finale di FFX l'ho visto su youtube. Non sono MAI riuscito a resistere, dalla noia ho spento poco dopo aver battuto jecht. Poi quando cominciano quelle menate degli eoni che non finiscono più c'è il mio SNES che si offende e mi dice: "preferisci davvero giocare a questa ***** piuttosto che usare me?"... Difficile non dare retta ad uno SNES offeso
 

Level MD

The Secret Darkness
Molto bello... l'unico difetto è l'immagine finale dopo i titoli con Tidus a galleggiare nell'acqua... toglie tutta la drammaticità !!!
 

Leon90...

Active Member
Anche secondo me un finale splendido...anche diverso dal solito happy ending (non che non vada bene...ma cambiare aria ogni tanto non è una cattiva idea).
 
Non mi è piaciuto, come non mi è piaciuto il gioco.
Cioè, era ovvio che sarebbe finita così, visto che in questo final fantasy la storia d'amore si è rivelata, con tanto di grande scena, a metà gioco circa, quindi era ovvio che nel finale avrebbero tirato fuori qualcosa del genere.
Il finale così, epico maestoso con i trapassi e i sacrifici mi ha dato una sensazione di banalità più di quanto avrebbe pututo fare uno di quei classici, e a quanto pare schifati da tutti, lieto fine.
 

Leon90...

Active Member
Il finale così, epico maestoso con i trapassi e i sacrifici mi ha dato una sensazione di banalità più di quanto avrebbe pututo fare uno di quei classici, e a quanto pare schifati da tutti, lieto fine.

Non mi fanno schifo i lieto fine ma non mi "disturba" nemmeno se ogni tanto c'è qualche cambiamento.
Per il resto mi sembra a tema per un ff...
 

Darth Feder

aware deceived
mah, diciamo che il finale è stato così così. nel senso, tidus dice sempre che è la sua storia, ma in realtà è quella di yuna (e siamo ad uno). poi, il 5 a jecht... cioè, tuo padre ti ha schifato tutta la vita, ti ha mostrato un pò di "affetto", se così lo si può chiamare, quando seminava morte e distruzione, e ora ti da il 5 quando sei morto?
e infine, poteva rimanere morto tidus?
penso che si capisca abbastanza bene che non è che mi sia molto simpatico :p
 
Top