FF X vi è piaciuto il finale?

"TIDUS"4ever

Nuovo utente
El_Baro ha detto:
Bello però potevano farlo ancora meglio secondo me..... mi sono un pò rattristito per la storia di tidus..
è vero la toria di Tidus è un pò triste ma se non fosse stata triste non sò se ti avrebbe preso come invece ha fatto.Storia STUPENDA e finale da OSCAR.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Direi che comunque buona parte della bellezza del finale viene dal fatto che non è il classicissimo e scontato "e vissero tutti felici e contenti".

Storia bella, finale compreso... che lì si doveva fermare, senza aggiungere altro, dato che, con l' X-2, è tornato ad avere il classico finale sopra citato.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Yuna89 ha detto:
Il punto è ke un seguito non andava proprio fatto!!Il 10 doveva finire in quel modo...punto e basta!!E comunque la so fare la differenza tra commovente e spettacolare...ma la mia sensibilità molto spesso mi porta a fare coincidere entrambe le cose!
ma assolutamente no cara sei matta non doveva avere il seguito se la storia fosse finita bene ma siccome è finita malissimo hanno fatto bene a farlo che tornasse ma scusa eh....TIDUS DOVEVA RIMANERE e quindi è giusto che ritorni io il finale del 10 NON lo guardero mai + salto direttamente al good ending del 10-2 QUELLO è il vero finale xche deve scomparire scusa io tutte le volte piangevo e se ci penso piango pure ora dato che io adoro unicamente Tidus...infatti il finale del 10 mi fa letterlamente schifo ! DOVEVA finire BENE gia li stopç_ç....io fossi stata yuna morivo nel verderlo scomparire non avrei + mangiato ne dormito sarei morta dal dolore perdere colui che amo e con cui ho passato momenti bellissimi dolcissimi e allegri cioè lui scompariva e io mi buttavo dall'aereonave...;_; !!!
 

Kiau

amica di Beowulf
A me è piaciuto un casino!! Poi vabbè, sono anche strana io perchè mi piaciono sia i finali felici che quelli tristi... l'importante è che mi senta coinvolta!
 

Beleth

Member
Anche se non ci ho capito niente (come al solito daltronde) mi è piaciuto tantissimo
mi piacciono i finali tragici :D (povero Auron però...ç_ç sigh...)
 

Erik91

Member
Bello perchè Tidus se ne va :D

Se se ne fosse andata Rikku o Lulu sarebbe stato peggio!Meglio se se ne andava Wakka(Lulu è mia >.<)

Cmq poi Tidus non è detto che ritorna, se non fai tutto all 100% nel X-2 non lo vedi ^_^
 
Top