giusto....anche se io quando l'ho visto la prima volta mi sono mezzo commosso e la notte mi sono sognato Yuna T_TRikkuLaPazza90 ha detto:Grazie RED XIII per la proposta.... ma credo che sia meglio che finisca il gioco... e così mi godo il finale!
Se lo guardo prima... non ci sarà più gusto a continuare a giocare... e alla fine potrei dire che ho anche speso dei soldi per il Cd!!
XD
Preferisco Finirlo... sì... anche se lo finirò tra 5 anni.... XD
^^
va ke anke nel finale del X si vede la sorte di tidus... quindi anke senza il X-2 si capiva ke tidus sarebbe ritornato a besaid...fedeceltica ha detto:Devo dire che mi ha deluso il finale. Non viene spiegato niente, e non si sa nemmeno se Tidus alla fine riesce a tornare a Zanarkand o no. Va bene che c'è il seguito, ma non mi è piaciuto molto.
dipende dal caso qui ad esempio ci stava la "morte" si auron ma tidus come sogno che era doveva scomparire e nn tornare anche se doveva finire per forza tutto bene e il "furono per sempre felici e contenti" ce in ogni gioco che si rispettiVexen91 ha detto:A me è piaciuto...insomma una conclusione strappalacrime lì ci voleva,forse nell'X-2 non sarebbe dovutoSPOILERSPOILERSPOILER tornare TidusSPOILERSPOILERSPOILER...i finali tristi sono sempre i migliori secondo me...
Dragontype ha detto:mi è piacito al 50%
perkè uno mi da fastidio ke muore Tidus,nn era nel programma di gioko e poi ke Yuna si Salva,prima dicono sin qua e sin là e poi lo ammazzano subito!-_-
poi l'ultimo boss è troppo semplice,tutti hanno paura bleah!
kikkolino ha detto:potevano evitare di mettere che tidus era un sogno degli intercessori cosi ci sarebbe stato anke un bel seguito (in ffx-2 la storia sarebbe stata completamente diversa e forse anke + bella) e cmq sin è una bestia imbattibile dopo vai da Jecht e gli bastano 2 colpi e contro yu yevon 1 solo -_-'... come boss finali dovevano essere molto + forti...e cmq mi è sembrato uno scambio equo:
bonacciale eterno in cambio della morte degli intercessori
fatto sta che sono rimasto deluso del finale....