FF X vi è piaciuto il finale?

Fayth

Nuovo utente
Anch'io ho messo splendido. Il finale di FFX é innovativo, la square ha voluto far qualcosa di nuovo e diverso dal tradizionale "felice e contenti per sempre", qualcosa di piú drammatico (bé, questo si vede). Non l'ho applaudito peró mi sono comossa ;)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
RikkuLaPazza90 ha detto:
Grazie RED XIII per la proposta.... ma credo che sia meglio che finisca il gioco... e così mi godo il finale!

Se lo guardo prima... non ci sarà più gusto a continuare a giocare... e alla fine potrei dire che ho anche speso dei soldi per il Cd!!
XD

Preferisco Finirlo... sì... anche se lo finirò tra 5 anni.... XD
^^
giusto....anche se io quando l'ho visto la prima volta mi sono mezzo commosso e la notte mi sono sognato Yuna T_T
mi so svegliato che piangevo T_T
anche ora mi fa un brutto effetto O.O
 

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Devo dire che mi ha deluso il finale. Non viene spiegato niente, e non si sa nemmeno se Tidus alla fine riesce a tornare a Zanarkand o no. Va bene che c'è il seguito, ma non mi è piaciuto molto.
va ke anke nel finale del X si vede la sorte di tidus... quindi anke senza il X-2 si capiva ke tidus sarebbe ritornato a besaid...
 

DarkAnima

Active Member
un filmato quasi perfetto dovevano solo fare in modo che tidus e yuna stessero insieme in modo da nn fare ffx-2 anche se nn mi è dispiaciuto giocare all'x-2
 
bellissimo...e hanno fatto bene a fare l'x-2 perkè nn si può fare che tidus...nn dico più nulla per nn raccontare trp a rikkulapazza90... :D
 

Vexen91

Anomander Rake
A me è piaciuto...insomma una conclusione strappalacrime lì ci voleva,forse nell'X-2 non sarebbe dovutoSPOILERSPOILERSPOILER tornare TidusSPOILERSPOILERSPOILER...i finali tristi sono sempre i migliori secondo me...
 

DarkAnima

Active Member
Vexen91 ha detto:
A me è piaciuto...insomma una conclusione strappalacrime lì ci voleva,forse nell'X-2 non sarebbe dovutoSPOILERSPOILERSPOILER tornare TidusSPOILERSPOILERSPOILER...i finali tristi sono sempre i migliori secondo me...
dipende dal caso qui ad esempio ci stava la "morte" si auron ma tidus come sogno che era doveva scomparire e nn tornare anche se doveva finire per forza tutto bene e il "furono per sempre felici e contenti" ce in ogni gioco che si rispetti :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi è piacito al 50%
perkè uno mi da fastidio ke muore Tidus,nn era nel programma di gioko e poi ke Yuna si Salva,prima dicono sin qua e sin là e poi lo ammazzano subito!-_-

poi l'ultimo boss è troppo semplice,tutti hanno paura bleah!
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
mi è piacito al 50%
perkè uno mi da fastidio ke muore Tidus,nn era nel programma di gioko e poi ke Yuna si Salva,prima dicono sin qua e sin là e poi lo ammazzano subito!-_-

poi l'ultimo boss è troppo semplice,tutti hanno paura bleah!


potevano evitare di mettere che tidus era un sogno degli intercessori cosi ci sarebbe stato anke un bel seguito (in ffx-2 la storia sarebbe stata completamente diversa e forse anke + bella) e cmq sin è una bestia imbattibile dopo vai da Jecht e gli bastano 2 colpi e contro yu yevon 1 solo -_-'... come boss finali dovevano essere molto + forti...e cmq mi è sembrato uno scambio equo:
bonacciale eterno in cambio della morte degli intercessori
fatto sta che sono rimasto deluso del finale....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
potevano evitare di mettere che tidus era un sogno degli intercessori cosi ci sarebbe stato anke un bel seguito (in ffx-2 la storia sarebbe stata completamente diversa e forse anke + bella) e cmq sin è una bestia imbattibile dopo vai da Jecht e gli bastano 2 colpi e contro yu yevon 1 solo -_-'... come boss finali dovevano essere molto + forti...e cmq mi è sembrato uno scambio equo:
bonacciale eterno in cambio della morte degli intercessori
fatto sta che sono rimasto deluso del finale....


ho trovato giustissimo la morte degli intercessori per 10 anni senza sin. la cosa ke mi da fastidio e ke tidus era un sogno e anke quello dell'eono di Braska,60000 hp:Nonostante lui è sin così debole??!! qst è la parte ke mi ha deluso!!
e poi c'è la continuazione ke è una biiip
 
Top