FF VIII vi piace carbuncle?

dark Cloud

The lord of Gunblade
Personalmente credo ke Carbuncle sia quello ke si usa di meno insieme a Cerbero
Se nn gonfiano di botte il nemico sono inutili :D
 

Strife90

mezzo-demone
dark Cloud ha detto:
Personalmente credo ke Carbuncle sia quello ke si usa di meno insieme a Cerbero
Se nn gonfiano di botte il nemico sono inutili :D
ma skerzi!!!!!! cerberus è forse il GF + utile!!! con 1000 di affinità da double e triple GRATIS!!! a tt la squadra in un attimo!!!!!!!!
 

Step

Nuovo utente
a me nn piace x niente ^_^ un gf deve avere un aspetto ke spacca vabbe ke a me nn mi cambia xke io nn ho mai usato un GF dalla mia seconda partita di final fantasy 8 e visto ke l ho finito una decina di volte tra PS e PC fate voi...
 

denny88

Nuovo utente
ma che dite?

come molti anche io dico che carbuncle non è bello come G.F..................... ma guardate che la sua tecnica è moplto importante..e poi bisogna ricordare che a differenza di altri G.F ha delle abilità molkto importanti...................inoltre la sua tecnica è molto buona quando si combatte contro cerberus perchè quel G.F. non fa altro che usare magie e farti a pezzi, mentre se usi carbuncle i suoi attacchi magici non hanno effetto e se vuoi curarti puoi usare recupero di Leviathan o rivivere usare le panacce visto che ancora alexander non ce l'hai!!!! Tutti i G.F sono importanti l'unico che non mi piace è Siren la maggior parte delle volte fa missed :eek: :eek:
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
denny88 ha detto:
come molti anche io dico che carbuncle non è bello come G.F..................... ma guardate che la sua tecnica è moplto importante..e poi bisogna ricordare che a differenza di altri G.F ha delle abilità molkto importanti...................inoltre la sua tecnica è molto buona quando si combatte contro cerberus perchè quel G.F. non fa altro che usare magie e farti a pezzi, mentre se usi carbuncle i suoi attacchi magici non hanno effetto e se vuoi curarti puoi usare recupero di Leviathan o rivivere usare le panacce visto che ancora alexander non ce l'hai!!!! Tutti i G.F sono importanti l'unico che non mi piace è Siren la maggior parte delle volte fa missed :eek: :eek:
Vero ma non direi che grazie a Carbuncle hai vinto lo scontro e poi si utilizza bene solo in quel caso,certo non sono pochi i nemici che usano solo magie ma non molti infliggono un danno alto,poi con un po di allenamento il danno è veramente minimo. :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
effettivamente carbuncle è un gf un po inutile^^ fai molto prima cerbrus-reflect(nonstante reflect sia un po inutile a mio avviso(sono poki i mostri ke causano danno magico possibile da riflettere e ti togli la possibilità di curare con le magie^^ meglio shell) anke xkè ki porta carbuncle ad affinità 1000?? è untile giusto contro edea norg e cerberus ke puoi benissimo sconfiggere comunque :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
effettivamente carbuncle è un gf un po inutile^^ fai molto prima cerbrus-reflect(nonstante reflect sia un po inutile a mio avviso(sono poki i mostri ke causano danno magico possibile da riflettere e ti togli la possibilità di curare con le magie^^ meglio shell) anke xkè ki porta carbuncle ad affinità 1000?? è untile giusto contro edea norg e cerberus ke puoi benissimo sconfiggere comunque :D
Quello che ho detto io...straquoto :cool:
 

Griever123

G.F. delle paure
A me nn è mai piaciuto dalla prima volta ke l'ho visto... già ke considero Reflex una delle cose + inutili di tutti gli ff e poi la cosa peggiore è ke la fa un coniglietto cn un diamante in fronte.... bah
 
Top