dark Cloud
The lord of Gunblade
Personalmente credo ke Carbuncle sia quello ke si usa di meno insieme a Cerbero
Se nn gonfiano di botte il nemico sono inutili
ma skerzi!!!!!! cerberus è forse il GF + utile!!! con 1000 di affinità da double e triple GRATIS!!! a tt la squadra in un attimo!!!!!!!!dark Cloud ha detto:Personalmente credo ke Carbuncle sia quello ke si usa di meno insieme a Cerbero
Vero ma non direi che grazie a Carbuncle hai vinto lo scontro e poi si utilizza bene solo in quel caso,certo non sono pochi i nemici che usano solo magie ma non molti infliggono un danno alto,poi con un po di allenamento il danno è veramente minimo.denny88 ha detto:come molti anche io dico che carbuncle non è bello come G.F..................... ma guardate che la sua tecnica è moplto importante..e poi bisogna ricordare che a differenza di altri G.F ha delle abilità molkto importanti...................inoltre la sua tecnica è molto buona quando si combatte contro cerberus perchè quel G.F. non fa altro che usare magie e farti a pezzi, mentre se usi carbuncle i suoi attacchi magici non hanno effetto e se vuoi curarti puoi usare recupero di Leviathan o rivivere usare le panacce visto che ancora alexander non ce l'hai!!!! Tutti i G.F sono importanti l'unico che non mi piace è Siren la maggior parte delle volte fa missed
Quello che ho detto io...straquotoStrife90 ha detto:effettivamente carbuncle è un gf un po inutile^^ fai molto prima cerbrus-reflect(nonstante reflect sia un po inutile a mio avviso(sono poki i mostri ke causano danno magico possibile da riflettere e ti togli la possibilità di curare con le magie^^ meglio shell) anke xkè ki porta carbuncle ad affinità 1000?? è untile giusto contro edea norg e cerberus ke puoi benissimo sconfiggere comunque
Non ci trovo nulla di eccezionale in Carbuncle, preferisco di gran lunga Odino.Tidus_43 ha detto:vi piace carbuncle come G.F.?a me sii da morire (nn come forza)
Siiiiii che carinoooooo!!Anche io lo vorrei come animale domestico!Secondo voi dove lo vendono???jack99 ha detto:Mi piacerebbe averlo come animale domestico...sarebbe bello...^^
Tidus_43 ha detto:vi piace carbuncle come G.F.?a me sii da morire (nn come forza)
Quoto... ed è pure inutile!!!Dragontype ha detto:a me nn piace x niente,mi fa skifo!! :>:>:>