dark Cloud
The lord of Gunblade
Personalmente credo ke Carbuncle sia quello ke si usa di meno insieme a Cerbero
Se nn gonfiano di botte il nemico sono inutili
Se nn gonfiano di botte il nemico sono inutili

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma skerzi!!!!!! cerberus è forse il GF + utile!!! con 1000 di affinità da double e triple GRATIS!!! a tt la squadra in un attimo!!!!!!!!dark Cloud ha detto:Personalmente credo ke Carbuncle sia quello ke si usa di meno insieme a Cerbero
Se nn gonfiano di botte il nemico sono inutili![]()
Vero ma non direi che grazie a Carbuncle hai vinto lo scontro e poi si utilizza bene solo in quel caso,certo non sono pochi i nemici che usano solo magie ma non molti infliggono un danno alto,poi con un po di allenamento il danno è veramente minimo.denny88 ha detto:come molti anche io dico che carbuncle non è bello come G.F..................... ma guardate che la sua tecnica è moplto importante..e poi bisogna ricordare che a differenza di altri G.F ha delle abilità molkto importanti...................inoltre la sua tecnica è molto buona quando si combatte contro cerberus perchè quel G.F. non fa altro che usare magie e farti a pezzi, mentre se usi carbuncle i suoi attacchi magici non hanno effetto e se vuoi curarti puoi usare recupero di Leviathan o rivivere usare le panacce visto che ancora alexander non ce l'hai!!!! Tutti i G.F sono importanti l'unico che non mi piace è Siren la maggior parte delle volte fa missed![]()
![]()
Quello che ho detto io...straquotoStrife90 ha detto:effettivamente carbuncle è un gf un po inutile^^ fai molto prima cerbrus-reflect(nonstante reflect sia un po inutile a mio avviso(sono poki i mostri ke causano danno magico possibile da riflettere e ti togli la possibilità di curare con le magie^^ meglio shell) anke xkè ki porta carbuncle ad affinità 1000?? è untile giusto contro edea norg e cerberus ke puoi benissimo sconfiggere comunque![]()
Non ci trovo nulla di eccezionale in Carbuncle, preferisco di gran lunga Odino.Tidus_43 ha detto:vi piace carbuncle come G.F.?a me sii da morire (nn come forza)
Siiiiii che carinoooooo!!Anche io lo vorrei come animale domestico!Secondo voi dove lo vendono???jack99 ha detto:Mi piacerebbe averlo come animale domestico...sarebbe bello...^^
Tidus_43 ha detto:vi piace carbuncle come G.F.?a me sii da morire (nn come forza)
Quoto... ed è pure inutile!!!Dragontype ha detto:a me nn piace x niente,mi fa skifo!!:>:>:>