imperial_bahamut86
Member
LeBron94 ha detto:secondo me è il migliore personaggio di ffx
il migliore no ma ha un bel carattere
LeBron94 ha detto:secondo me è il migliore personaggio di ffx
nnin ha detto:Jecht è uno dei miei personaggi non protagonisti preferiti, credo sia molto profondo e complesso, senza dire che nella scena finale è davvero fantastico.Quella è una scena che sin dall'inizio si aspetta, è una scena che si sente nell'aria sin dall'inizio, la riappacificazione tra tidus e suo padre non poteva avvenire in un modo migliore.Ahhh dimenticavo, superstupendo nella scena in cui aspetta tidus nell'oltremondo insieme a auron e braska....il TOP
bhe quella scena è super fantastica...........anche se il finale è triste xke tidus deve dire addio a yuna :heul: ........quel 5 battuto col padre........da quel pizzico di allegria in un finale veramente tristennin ha detto:Ahhh dimenticavo, superstupendo nella scena in cui aspetta tidus nell'oltremondo insieme a auron e braska....il TOP
anche secondo me era superfantastica ma tidus esce dall' acqua solo all' x-2Lodo X6 ha detto:bhe quella scena è super fantastica...........anche se il finale è triste xke tidus deve dire addio a yuna :heul: ........quel 5 battuto col padre........da quel pizzico di allegria in un finale veramente triste
approvo al massimo però il finale del gioco era tristissimoLeBron94 ha detto:anche secondo me era superfantastica ma tidus esce dall' acqua solo all' x-2
è vero che gli rompe a tidus ma alla fine si scopre che lo fa solo x il suo bene.........jecht è un grandissimo pg e nel combattimento finale una parte di me (come tidus, auron ecc.) si rifiuta di combattere contro di lui :heul:berserker86 ha detto:Non mi sta un granchè simpatico... Rompe troppo a Tidus, però è anche il suo bello.
Sarebbe stato interessante poterlo usare..
lo so........ma un po di dispiacere ce nel farlo fuoriDarkAnima ha detto:tidus lo sconfigge solamente per liberarlo e per nn fargli commettere delle stragi