FF X vi piace jecht?

quale personaggio preferite?

  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Quistis

    Voti: 0 0,0%
  • Rinoa

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Edea

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%
  • Fuijin

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Selphie

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
è un grande personaggio................ha un carattere bellissimo...............poi non è un cattivo.........è tidus che all inizio non capisce...........poi la battaglia finale contro di lui è bellissima...........è davvero un pg troppo bello :D
 

nnin

Senior Seed
Jecht è uno dei miei personaggi non protagonisti preferiti, credo sia molto profondo e complesso, senza dire che nella scena finale è davvero fantastico.Quella è una scena che sin dall'inizio si aspetta, è una scena che si sente nell'aria sin dall'inizio, la riappacificazione tra tidus e suo padre non poteva avvenire in un modo migliore.Ahhh dimenticavo, superstupendo nella scena in cui aspetta tidus nell'oltremondo insieme a auron e braska....il TOP :D
 

Allanon

Druido della Notte
nnin ha detto:
Jecht è uno dei miei personaggi non protagonisti preferiti, credo sia molto profondo e complesso, senza dire che nella scena finale è davvero fantastico.Quella è una scena che sin dall'inizio si aspetta, è una scena che si sente nell'aria sin dall'inizio, la riappacificazione tra tidus e suo padre non poteva avvenire in un modo migliore.Ahhh dimenticavo, superstupendo nella scena in cui aspetta tidus nell'oltremondo insieme a auron e braska....il TOP :D

Vero! ;)
il 5 che si danno loro due nell'oltremondo è l'unica nota allegra del finale...sigh... :eek:
 

DarkAnima

Active Member
nn ci si può mica aspettare di poter usare ogni personaggio sia esso nemico(come quando usi seymour )o amico
 

noland

Nuovo utente
Durante il gioco non mi ha conquistato però nel video finale mi è piaciuto un sacco il contatto con Tidus!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
nnin ha detto:
Ahhh dimenticavo, superstupendo nella scena in cui aspetta tidus nell'oltremondo insieme a auron e braska....il TOP :D
bhe quella scena è super fantastica...........anche se il finale è triste xke tidus deve dire addio a yuna :heul: ........quel 5 battuto col padre........da quel pizzico di allegria in un finale veramente triste :D
 

LeBron94

the best of ffx
Lodo X6 ha detto:
bhe quella scena è super fantastica...........anche se il finale è triste xke tidus deve dire addio a yuna :heul: ........quel 5 battuto col padre........da quel pizzico di allegria in un finale veramente triste :D
anche secondo me era superfantastica ma tidus esce dall' acqua solo all' x-2
 

berserker86

Nuovo utente
Non mi sta un granchè simpatico... Rompe troppo a Tidus, però è anche il suo bello.
Sarebbe stato interessante poterlo usare..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
berserker86 ha detto:
Non mi sta un granchè simpatico... Rompe troppo a Tidus, però è anche il suo bello.
Sarebbe stato interessante poterlo usare..
è vero che gli rompe a tidus ma alla fine si scopre che lo fa solo x il suo bene.........jecht è un grandissimo pg e nel combattimento finale una parte di me (come tidus, auron ecc.) si rifiuta di combattere contro di lui :heul:
 
Top