FF X vi piace jecht?

quale personaggio preferite?

  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Quistis

    Voti: 0 0,0%
  • Rinoa

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Edea

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%
  • Fuijin

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Selphie

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
a me è piaciuto ammazzarlo mi dispiace per tidus però tanto jecht ormai era morto sacrificandosi per divventare intercessore
 

El_Baro

Poichè sono un genio
a me non dispiaceva affatto come personaggio..... mi è dispiaciuto di più ammazzarlo in pochissimi colpi.....
 

Strife90

mezzo-demone
INDUBBIAMENTE SI... è UN PERSONAGGIO DA SCOPRIRE.... ubriaco,bullo... fantastico :D :D
poi il ject theme è stupendo... mi kiedo kome sia possibile ke da un duro come lui sia nata quella KEKKA FRIGNONA(e ossigenata :D ) di tidus... ma cosa + sconvolgente come ha fatto la kekka a eguagliarlo,addirittura superarlo, nel blitzball :D :D :D :D :D :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...certo che sì...una nota positiva del gioco è rappresentata dalla sua presenza...strutturato veramente bene il rapporto tra lui e Tidus e il padre...basterebbe quello a tener incollati allo schermo...JETCH Rulezzz!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Secondo me Jecht è un personaggio ottimamente caratterizzato e soprattutto per il ruolo che ricopre è decisamente azzeccato in tutti i suoi comportamenti.
 

$Alby$

Nuovo utente
è un grande *_*

però si esagera a dire che è il migliore.. sephirot, zell, squall, Quina e altri ci passano avanti. Anche perchè non lo si può usare attivamente nel gioco.. altrimenti sarebbe uno dei migliori
 

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
potevano metterlo come personaggio da usare magari al posto di quella femminuccia di tidus


sììììììì!!!!!!!!!!!!!! finalmente qualcuno che dice che Tidus sembra una donna!!! rep up^^
 

DarkGrevier

Active Member
Dragontype ha detto:
mi piace molto anke a me ma nn il mio preferito,nessuno può superare in miglior xsonaggio,anke se sn scarsi :ffx02: e :ffx03:

non è il tuo preferito forse perchè giustamente non compare molte volte nel corso della storia
 
Top