FF IX vi piace quina?

Quale Final Fantasy ha la migliore Battle Theme?

  • Final Fantasy I

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 0 0,0%
  • Altri Final Fantasy

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LagunaLoire

Master SEED
Come può piacere un personaggio insulso come Quina io davvero non lo so XD! non riesce neppure nell'intento di far ridere...perchè fa battute pietose....non aggiungo altro
 

jirky

Nuovo utente
Beh di certo è il personaggio più anarchico di tutti i ff, tutti si sbattono per salvare le varie città e tutta Gaya da Kuja rischiando la vita e Quina non fa altro che pensare al mangiare!..a un certo punto quando arriva Eiko se ne va per conto suo così, senza motivo, poi dopo un po' ritorna col gruppo, mi pare a Lindblum..personaggio stranissimo! a un certo punto tira fuori anche il "panino c'a mortazza"! i traduttori comunque son stati originali, in questo ff si son proprio sbizzarriti..
 

Farquad

Final Fantasy Player
non posso più votare ma rispondo assolutamente no, anzi è una delle cose del gioco che mi hanno irritato di più.
 
Originale, piuttosto utile in battaglia ( sia con Divora, sia con gli attacchi, ma anche grazie ad alcune magie blu piuttosto utili ) e la più bella ( come rikku )
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
a me quina sta molto simpatica.. secondo me ci sta bene in ff 9 perchè rende il gioco più simpatico, buffo e originale.. con quella fame implacabile.. XD.. anche se a me cm personaggio in combattimento non piaceva tanto all'inizio, da quando mi è stata utile nello scontro nella grotta di ghizamaluk, mi so accorto che se usata bene può tornare veramente utile..
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
ah cmq vi do un consiglio: ho letto proprio oggi che se equipaggiate in squadra quina contro il grand dragon che si trova a daguerreo potrete sconfiggerlo con un solo attacco, e proprio usando quina! basterà che lo attacchiate con livello ade 5 e morirà di colpo.. non so se lo sapevate già ma x chi nn lo sapeva spero sia stato un buon consiglio, anche perchè questo drago dà ben 8802 di exp ogni volta che lo si sconfigge.. :D:D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Se intendi come cuoca si,Quina cucina i rospi molto bene:D :D :D però se vai ad esaminare il resto ti chiedi come un simile energumeno possa essere una donna...:D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
The_Dark_Messenger ha detto:
ah cmq vi do un consiglio: ho letto proprio oggi che se equipaggiate in squadra quina contro il grand dragon che si trova a daguerreo potrete sconfiggerlo con un solo attacco, e proprio usando quina! basterà che lo attacchiate con livello ade 5 e morirà di colpo.. non so se lo sapevate già ma x chi nn lo sapeva spero sia stato un buon consiglio, anche perchè questo drago dà ben 8802 di exp ogni volta che lo si sconfigge.. :D:D
Lo sapevo, ed è uno dei tanti vantaggi dell'usare Quina, che solitamente viene, invece, bistrattata da molti.
 

Noka88

Member
Già, le magie blu di Quina mi hanno salvata in più di un'occasione e poi mi piaceva un sacco cucinare i nemici! La sua trance era utile perchè si mangiava i nemici con gli Hp dimezzati...anche i boss!
 

Guardiana

Licantropa
Tidus_43 ha detto:
vi piace quina? a me moltissimo
SIIII!!! Io adoro quella palla tutta rosa!! è ingenua come una bimba^^...però in fondo nelle sue parole ce un pò di filosofia: "Meglio un rospo oggi che un principe domani!" GRANDISSIMA!!
 
Top