FF VIII Vi piace Seifer?

DevilCloud95

Nuovo utente
seifer non mi piace per niente perchè propio mi sta sulle p***e dopo si fa prendere per scemo dalla strega e il suo limite non mi piace propio non cè nessuna clausola positiva secondo meXD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma si, dai, è indubbio che sia figo come personaggio
se permetti io qualche dubbio non posso fare a meno di nutrirlo visto il soggetto D:

Mi torna in mente quando Rajin e Fujin lo "abbandonano", al terzo cd.. e c' è questa super musicona: THE OATH
the oath è un brano studiato per accompagnare il discorso improvvisato di squall a tutto il garden quando comincia la battaglia, e in generale è incentrato su squall, non ha niente a che vedere con seifer >.>
 

Lloyd87

Member
the oath è un brano studiato per accompagnare il discorso improvvisato di squall a tutto il garden quando comincia la battaglia, e in generale è incentrato su squall, non ha niente a che vedere con seifer >.>

però è presente anche nel discorso finale tra seifer, fujin e raijin; bella quella parte...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
the oath è un brano studiato per accompagnare il discorso improvvisato di squall a tutto il garden quando comincia la battaglia, e in generale è incentrato su squall, non ha niente a che vedere con seifer >.>

No ma.. apparte il fatto che è presente in quel punto.. scusa eh.. ma tu, Rompicapo.. come osi contraddirmi?
 
Top