FF VIII Vi piace Seifer?

Kain

So say we all!
Mi piace fino ad un certo punto, nel senso che, come la maggior parte dei PG di FF VIII, viene poco appronfodito; alla fine anche lui viene dall'orfanotrofio e non si bene perchè decide di passare dalla parte della Strega.
 

Cloud_Darth

Active Member
neo seifer ha detto:
Volevo sapere: vi piace Seifer come personaggio? Perchè?
Sì e no... diciamo che all'inizio parte bene e sembra essere un bel antagonista pieno di carisma, ma poi il personaggio decade relegandolo a semplice pupazzo nelle mani della strega.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si è un bel personaggio e un "buon cattivo" ma non è fra i miei preferiti.Voto quindi la seconda scelta.
 

Folken89

Member
seifer è la peggiore cosa mai avvenuta, è uno streotipo, non lo ritengo un buon antagonista, è uno squall con un pò di carisma e di carattere, dunque si fa trascinare dagli eventi.
 

Mobius

Ulisse
Anche io ho optato per la seconda. Non perché trovo altri cattivi di gran lunga superiori a lui, ma perché non mi piace moltissimo.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
A me piace moltissimo,è il mio secondo pg preferito in FFVIII.Mi piace per il carattere forte,testardo,arrogante,determinato e carismatico,senza contare l'arma!
 

Auron'92

Nuovo utente
Io ho votato la seconda... perchè in fin dei conti non è un personaggio di grande rilevanza nel capitolo e rimane manovrato dalla strega...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
come ho già detto Seifer non è un cattivo rilevante perchè è un galoppino e sembra quasi senz'anima, dato che non formula un pensiero sensato a parte "quello che vuole la strega".


è un bambino che ha seguito colui (colei) che aveva più potere perchè ne voleva un pizzico
 
Top