SeymourGuado
KidPoker
Come personaggio mi piace!pero è vero che andando avanti con la storia perde carisma..
Seifer Almasy ha detto:Aggiungi byzius weapon alla lista.
Squall Lionheart ha detto:Lista? Che lista? E che diavolo ci sarebbe scritto?
Sefier Almasy ha detto:La lista delle ossa da rompere!
Zantetsuken87 ha detto:he he eh!
Mi piace ma non per il suo spessore (irrilevante) e nemmeno per la sua caratterizzazione. Ho sempre sperato in un ritorno di Seifer nel team, adoravo incendiare i nemici di Dollet con il suo Gunblade...
non l'ho mai provato...io sapevo che nel 4° CD non esistevano nemmeno i file (non so come chiamarli) di Seifer e Edea che combattono, quindi deve essere un programma che li aggiunge...mah! non ci capirò mai niente di queste cose meglio giocare e basta XDbyzius weapon ha detto:beh, se hai il gioco per pc c'è un simpatico programmino che si chiama Griever... con quello puoi avere Seifer nel gruppo... anche Edea
MatteoRonso ha detto:non l'ho mai provato...io sapevo che nel 4° CD non esistevano nemmeno i file (non so come chiamarli) di Seifer e Edea che combattono, quindi deve essere un programma che li aggiunge...mah! non ci capirò mai niente di queste cose meglio giocare e basta XD
però sarebbe stato bello poter avere Seifer e Edea in squadra, magari si potevano prendere come personaggi segreti, il che avrebbe reso FF VIII più carino.
mi domando perchè abbiano smesso di creare personaggi segreti...
RikkuKim ha detto:La risposta è semplice:adoro Seifer!!Forse non quanto Squall ma mi sta simpatico perchè è diverso daglia ltri cattivi..ad esempio Kuja, Sephiroth e Seymour per fare solo qualche esempio li ho sempre detestati..Seifer invece non è un vero e propio "cattivo"..ha una psicologia complessa se ci si fa caso e dietro alle sue azioni c'è una ragione..in alcune scene mi ha anche fatto "tenerezza"!
Per questo per me è il cattivo più simpatico di tutti!!
byzius weapon ha detto:dovresti conoscere Kefka cara Kim