FF VIII Vi piace Seifer?

Gamesource Staff

Well-Known Member
come pesonaggio a me piace seifer (solo fino alla metà del 1°cd)...ma io ho votato "no" xkè nel resto del gioco nn mi piace.. (quando è con la strega ecc.)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
io o votato l'ultimo perche e un personaggio banale manovrato dal vero cattivo che nn fa niente solo il ganolino e poi a lui preferisco di gran lunga kuja nel 9 !
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho votato si ma non tra i miei preferiti... infatti all'inizio mi stava antipatico, ma alla fine come dice Edea è solo un bambino e mi ha incominciato a fare solo pena, perchè non veniva compreso da nessuno e quindi l'unico modo per non sertirsi + solo era lasciarsi andare verso la cattiveria e quindi andare con Edea che alla fine lo ha solo Sfruttato...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Seifer? sbav sbav

Megaflare91 ha detto:
Come cattivo non è male, ma io preferisco kuja del 9, e anche sephiroth del 7... a mio parere :p

A me Seifer piace moltissimo, sicuro uno dei migliori personaggi di FF8 (o forse il migliore): con il suo sogno di bambino di essere il cavaliere della strega...

Però faccio un reply a megaflare91 perchè dire che preferisce Sephiroth è inutile... ovvio, credo che Sephiroth sia preferito da chiunque... è quasi offensivo verso Sephiroth dire una cosa del genere...
 

LastMemory

Member
odio Seifer!
personalmente disprezzo le persone in*****se, che disobbediscono agli ordini, invidiose e deboli!!!
godo come pochi quando lo vedo soffrire crogiolandosi nel suo dolore!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Come personaggio in sé mi piace, ma anch'io lo vedevo meglio nel 1° CD, anche perché poi fa giusto un paio di apparizioni. Piuttosto, avrei preferito Raijin e Fujin.
 
Top