FF VIII Vi piace Seifer?

Mi piace fino ad un certo punto, nel senso che, come la maggior parte dei PG di FF VIII, viene poco appronfodito; alla fine anche lui viene dall'orfanotrofio e non si bene perchè decide di passare dalla parte della Strega.

neo seifer ha detto:
Volevo sapere: vi piace Seifer come personaggio? Perchè?
Sì e no... diciamo che all'inizio parte bene e sembra essere un bel antagonista pieno di carisma, ma poi il personaggio decade relegandolo a semplice pupazzo nelle mani della strega.

seifer è la peggiore cosa mai avvenuta, è uno streotipo, non lo ritengo un buon antagonista, è uno squall con un pò di carisma e di carattere, dunque si fa trascinare dagli eventi.

Anche io ho optato per la seconda. Non perché trovo altri cattivi di gran lunga superiori a lui, ma perché non mi piace moltissimo.

A me piace moltissimo,è il mio secondo pg preferito in FFVIII.Mi piace per il carattere forte,testardo,arrogante,determinato e carismatico,senza contare l'arma!

Io ho votato la seconda... perchè in fin dei conti non è un personaggio di grande rilevanza nel capitolo e rimane manovrato dalla strega...

come ho già detto Seifer non è un cattivo rilevante perchè è un galoppino e sembra quasi senz'anima, dato che non formula un pensiero sensato a parte "quello che vuole la strega".

è un bambino che ha seguito colui (colei) che aveva più potere perchè ne voleva un pizzico

Indietro