quoto in pieno! mi ha sempre dato l'impressione di essere un clone di Tidus,però a me piace lo stesso quindi ho votato sì!!Bierah ha detto:Ecco sarà meglio cosi..ah..per me è la scopiazzatura di Tidus
qll bo****a della coniglia è fran e qll ke tu dice ke è il suo fidanzato,ma nn lo è, è balthierBeleth ha detto:non ho neanche ff12 ma se è quello biondo solo a vederlo mi vengono i brividi: è proprio brutto!!!! preferisco il fidanzato della coniglia (scusate non so i nomi!)
Baralailv99 ha detto:nn ha carattere e generalmente un protagonista in una storia deve avere la parte principale ma ciò nn accade: ip protagonista + inutile di tt i ff
A perte ke nn è il protagonista (e se nn l'hai ancora capito rigiocalo daccapo)...cmq nn è ke un pg è figo xkè è forte, è un eroe o salverà il mondo da solo...questi ruoli lasciamoli ai gioki per bambini...finalmente in ffXII c sono protagonisti con un carattere abbastanza sfaccettato, nonostante(lo ammetto) siano immersi in una trama gestita piuttosto male...Baralailv99 ha detto:nn ha carattere e generalmente un protagonista in una storia deve avere la parte principale ma ciò nn accade: ip protagonista + inutile di tt i ff