FF XII Vi piace Vaan??

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
E' un pg abbastanza inutile ...vorrei votarlo per le apoteosi ma mi sn ricordato che mi piacciono molto più quelle di Fran e Balthier che le sue ...cmq è un "protagonista" anonimo ...senza un briciolo di spessore ...cercano di metterlo in risalto nel faro quando si batte contro Gabranth ,ma è talmente scarso che quello nn si fa toccare ...poi deluso cerca di fare l'eroe e distruggere la crisalide ...manco quello ...reddas cm è giusto che sia prende le redini ...boh ...cmq no ...
 

kotipelto

Eroe Elementale
a me francamente piace...è ottimo per combattere e rubare...nel caso non l'aveste capito (e da quello che ho letto mi sembra che non l'ha capito nessuno) vaan è un fuggiasco esattamente come tutta la compagnia...per questo gli altri decidono di unirsi a lui...

probabilmente dà questa impressione perchè hanno deciso di mettergli a fianco tutti personaggi ben più grandi di lui...cosa che negli altri FF succedeva molto raramente...o se succedeva erano più grandi ma erano dei veri beoti (vedi steiner, simpaticissimo ma con il cervello di una stella marina)...

il personaggio di cui non capisco l'esistenza è invece Penelo...se secondo voi vaan non c'entra nulla...penelo chi è??mi ricorda tanto una specie di selphie ancora più imbecille...se proprio volete prendervela con qualcuno...quella è lei...
 

Beleth

Member
non ho neanche ff12 ma se è quello biondo solo a vederlo mi vengono i brividi: è proprio brutto!!!! preferisco il fidanzato della coniglia (scusate non so i nomi!)
 

cj1988

Master of Ceremonies
Non è ke ne vada pazzo...xò devo dire ke nn mi fa neanke skifo...ok nn sarà ben caratterizzato, xò la sua porca figura la fa...^^
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
e dv la fa la sua porca figura ?? le uniche volte in cui si vede realmente un accenno di carattere sn quando ruba i soldi a dei soldati (che poi li vengono addirittura presi) ,quando prova a picchiare basch (e sappiamo cm finisce) o quando tenta di combattere al faro contro gabranth (è il gemello di quello di prima ...aveva qualche speranza?) ....
 

kotipelto

Eroe Elementale
ah beh...se tu stai a guardare quello che combina nei video...poi che è un pg abbastanza forte chissenefrega no?...poi non ho mica capito...ha 17 anni ed è in gruppo copersone che ne hanno più di 20...voi fareste i fighetti??soprattutto sapendo che si tratta di gente come Basch e Balthier...
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
nn ha carattere e generalmente un protagonista in una storia deve avere la parte principale ma ciò nn accade: ip protagonista + inutile di tt i ff
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Beleth ha detto:
non ho neanche ff12 ma se è quello biondo solo a vederlo mi vengono i brividi: è proprio brutto!!!! preferisco il fidanzato della coniglia (scusate non so i nomi!)
qll bo****a della coniglia è fran e qll ke tu dice ke è il suo fidanzato,ma nn lo è, è balthier
 

kotipelto

Eroe Elementale
Baralailv99 ha detto:
nn ha carattere e generalmente un protagonista in una storia deve avere la parte principale ma ciò nn accade: ip protagonista + inutile di tt i ff

scusami tanto...ma vaan non è il protagonista....
 

cj1988

Master of Ceremonies
Baralailv99 ha detto:
nn ha carattere e generalmente un protagonista in una storia deve avere la parte principale ma ciò nn accade: ip protagonista + inutile di tt i ff
A perte ke nn è il protagonista (e se nn l'hai ancora capito rigiocalo daccapo)...cmq nn è ke un pg è figo xkè è forte, è un eroe o salverà il mondo da solo...questi ruoli lasciamoli ai gioki per bambini...finalmente in ffXII c sono protagonisti con un carattere abbastanza sfaccettato, nonostante(lo ammetto) siano immersi in una trama gestita piuttosto male...
 
Top