FF X-2 Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2?

fefi89

Nuovo utente
Non metto in dubbio k ffX sia uno dei più belli e k ffX-2 sia stato molto apprezzato -più per la grafica e il finale perfetto (anche se a mio parerere abbastanza deludente)che per la storia - ma il seguito di ffX-2 NO VI PREGO!!! Anche perchè cosa dovrebbe essereci???Il figlio di yuna e tidus k diventa 1 nuovo Sin????Per favore basta così, nn roviniamo ulteriormente ffX!!
 
personalmente mi piacrebbe dato che reputo l'x, e anche il suo seguito( per me sono un gioco unico) davvero spettacolari, i migliori, perfino del 7 :ffx01:

un film continuazione sarebbe davvero bello, però dovrebbe avere una storia all'altezza non una storia no sense come ff7adwent childrens che alla fine spiega poco e la trama è molto fine a se setssa.
 
una continuazione proprio non ci sta perchè è una storia che stufa molto a lungo andare quella del FFX / X-2... ma un film che spiegasse la storia della potente invocatrice yuna che sconfigge sin e che poi da una nuova vita al bonacciale sconfiggendo vegnagun non sarebbe male!!! che ne dite???
 

samu...???

Member
personalmente punterei su altri giochi della serie e lascerei così FFX/X-2 evitando seguiti vari.... diventerebbe una cosa troppo lunga e noiosa... se proprio si deve far qualcosa al massimo come dice nero the sable si potrebbe fare un film ke racchiudatutta la storia....
 

ShadoWings

Cosplay for Life
uhhmm siccoome in un film è difficile condensare 70 ore di gioco (minimo) direi che im molti ne rimarrebbero delusi, poi pensiamo bene se è in grafica computer allora saranno ancora meno di 90 min (ve lo riuscite a immaginare un mega riassunto di FFX in 90 min? neanche tutti FMV ci stanno!^^) se invece si intende una continuazione ancora trovo sia inutile insomma il X era finito così cos' (secondo alcuni) e tutti bramavano il ritorno dell'eroina di cui tutti si erano innamorati fra le braccia di Tidus e son stati accontentati ma ora che fare di più? la storia di Rikku? (ehh magari! *ç* XDD) oppure quella di Vidinu che lancia magie con la palla da Blitzball?
 

Dragon

Member
Belanner ha detto:
personalmente mi piacrebbe dato che reputo l'x, e anche il suo seguito( per me sono un gioco unico) davvero spettacolari, i migliori, perfino del 7 :ffx01:

un film continuazione sarebbe davvero bello, però dovrebbe avere una storia all'altezza non una storia no sense come ff7adwent childrens che alla fine spiega poco e la trama è molto fine a se setssa.

Vedo solo ora questo post di Belanner e mi sto scervellando per trovare come il X (e soprattutto il X-2! sisi, quello con Yuna, Rikku e Paine! :D :D :D ) possano essere migliori di ff7, non vedo proprio da quale punto di vista. Inoltre secondo me, un film che racchiude tuta la storia sarebbe una schifezza enorme, e io personalemnte non aprrezzerei un seguito (sempre film) di ffx-2, il quale non mi è piaciuto per niente. Se si fossero fermati al X, forse la mia opinione sarebbe leggermente diversa, ma ora non voglio proprio che ci siano seguiti di ffx. In ogni caso, per quanto riguarda advent children per me è riuscito bene, anche se ad essere sincero tutto lo scopo del film è fare vedere un combattimento tra seph e cloud (per carità, a me piace un sacco, però se seph si fosse visto un po' di più durante il film, sarebbe stato meglio.)
Comunque, lasciando perdere AC, voglio solamente dire che a me ffx non mi ha preso totalmente nella stessa maniera di ffVII e che sicuraemnte non ne apprezzerei un seguito, dato che non ne sarei molto interessato (figuratevi, ffx-2 non l'ho mai voluto comprare, quando invece l'ho preso era perché non avevo proprio niente da fare e quais me ne pentisco di aver speso quegli euri, ma va bè fa parte della saga, perciò... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
 

Alexisyuger

Nuovo utente
concordo con Pladan, alla fine lui torna e tutti vivono felici e contenti, credo che però faccia piacere agli appassionati del decimo capitolo.
 
Top