FF X-2 Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2?

NONO basta con ffX con nessun FF si è fatto un continuo, non ritengo giusto che si faccia qualcosa in più per il X anche se è bello.
 

kevin

Nemesis Cloud
Decstationel ha detto:
NONO basta con ffX con nessun FF si è fatto un continuo, non ritengo giusto che si faccia qualcosa in più per il X anche se è bello.
Hanno fatto il X-2 perchè poteva continuare questa storia....con Tidus che scompare,un lieto fine doveva esserci :) !Poi....potrebbero fare anche un film,come hanno fatto con Final Fantasy VII,però penso che non verrrebbe fuori una bella cosa!cmq a me piacerebbe lo stesso vedere un film su FF X-2 :)
 

Masamune88

pilastro del shield
kevin ha detto:
Hanno fatto il X-2 perchè poteva continuare questa storia....con Tidus che scompare,un lieto fine doveva esserci :) !Poi....potrebbero fare anche un film,come hanno fatto con Final Fantasy VII,però penso che non verrrebbe fuori una bella cosa!cmq a me piacerebbe lo stesso vedere un film su FF X-2 :)
va che un lieto fina ce l aveva già con il riappacificamento tra tidus e jecht e con il salvataggio di spira, era bellissimo cosi come era finito :( :( :(
 

Lilin

innominata#2
nn voglio più sentire parlare di FFX!!!la sua reputazione è già stata rovinata da quel coso (nn si può chiamare videogioco U__U)Del X-2!!!
 

espo91

Forza Empoli!
Sonianapoli ha detto:
Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!

Se dovesse uscire un continuo sarei piu contento fosse un videogioco(come in quelle notizie sull'X-3)Anche se preferisco che non esca(ciò nn vuol dire che nn mi piaccia l'X-2)
 

kevin

Nemesis Cloud
Masamune88 ha detto:
va che un lieto fina ce l aveva già con il riappacificamento tra tidus e jecht e con il salvataggio di spira, era bellissimo cosi come era finito :( :( :(
Non penso che il tema principale sia quello tra jecht e suo figlio,penso che quello più importante è il rapporto tra Yuna & Tidus,le due coppie in qualche modo dovevano ritrovarsi insieme(L'amore trionfa sempreee :D )
 

Linalee

Regina di Macalania
Sonianapoli ha detto:
Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
A me piacerebbe un film riassunto, se non di tutti e due i capitoli, almeno di FFX! :rolleyes: Sarebbe bello!
 

Adeno

Member
Sarebbe bello un sequel, magari Tidus mostra Zanarkand a Yuna, però devo ammettere che preferirei una trasposizione su pellicola di FFX
 

Linalee

Regina di Macalania
Adeno ha detto:
Sarebbe bello un sequel, magari Tidus mostra Zanarkand a Yuna, però devo ammettere che preferirei una trasposizione su pellicola di FFX
Già, è vero, così anche chi non ha mai giocato a FFX può apprezzare la sua magnifica storia... :rolleyes:
 

Ayrin

Stormborn
sarebbe bellisimmo vedere un seguito a ff x_2!
Una nuova avventura dopo che Yuna e Tidus si sono ritrovati magari...
 
Top