Decstationel
Member
NONO basta con ffX con nessun FF si è fatto un continuo, non ritengo giusto che si faccia qualcosa in più per il X anche se è bello.
Hanno fatto il X-2 perchè poteva continuare questa storia....con Tidus che scompare,un lieto fine doveva esserciDecstationel ha detto:NONO basta con ffX con nessun FF si è fatto un continuo, non ritengo giusto che si faccia qualcosa in più per il X anche se è bello.
va che un lieto fina ce l aveva già con il riappacificamento tra tidus e jecht e con il salvataggio di spira, era bellissimo cosi come era finitokevin ha detto:Hanno fatto il X-2 perchè poteva continuare questa storia....con Tidus che scompare,un lieto fine doveva esserci!Poi....potrebbero fare anche un film,come hanno fatto con Final Fantasy VII,però penso che non verrrebbe fuori una bella cosa!cmq a me piacerebbe lo stesso vedere un film su FF X-2
![]()
grazie al cialo se so accorti deklla ******* che avevano fatto°°Tifa°° ha detto:ho votato la terza opzione, già l'X-2 è stato una catostrofe, se fanno pure l X-3 siamo apposto!!
il mio italiano lascia un pò a desiderare scusateMasamune88 ha detto:grazie al cialo se so accorti deklla ******* che avevano fatto
Sonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
Non penso che il tema principale sia quello tra jecht e suo figlio,penso che quello più importante è il rapporto tra Yuna & Tidus,le due coppie in qualche modo dovevano ritrovarsi insieme(L'amore trionfa sempreeeMasamune88 ha detto:va che un lieto fina ce l aveva già con il riappacificamento tra tidus e jecht e con il salvataggio di spira, era bellissimo cosi come era finito![]()
![]()
![]()
A me piacerebbe un film riassunto, se non di tutti e due i capitoli, almeno di FFX!Sonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
Già, è vero, così anche chi non ha mai giocato a FFX può apprezzare la sua magnifica storia...Adeno ha detto:Sarebbe bello un sequel, magari Tidus mostra Zanarkand a Yuna, però devo ammettere che preferirei una trasposizione su pellicola di FFX