Decstationel
Member
NONO basta con ffX con nessun FF si è fatto un continuo, non ritengo giusto che si faccia qualcosa in più per il X anche se è bello.
Hanno fatto il X-2 perchè poteva continuare questa storia....con Tidus che scompare,un lieto fine doveva esserci !Poi....potrebbero fare anche un film,come hanno fatto con Final Fantasy VII,però penso che non verrrebbe fuori una bella cosa!cmq a me piacerebbe lo stesso vedere un film su FF X-2Decstationel ha detto:NONO basta con ffX con nessun FF si è fatto un continuo, non ritengo giusto che si faccia qualcosa in più per il X anche se è bello.
va che un lieto fina ce l aveva già con il riappacificamento tra tidus e jecht e con il salvataggio di spira, era bellissimo cosi come era finitokevin ha detto:Hanno fatto il X-2 perchè poteva continuare questa storia....con Tidus che scompare,un lieto fine doveva esserci !Poi....potrebbero fare anche un film,come hanno fatto con Final Fantasy VII,però penso che non verrrebbe fuori una bella cosa!cmq a me piacerebbe lo stesso vedere un film su FF X-2
grazie al cialo se so accorti deklla ******* che avevano fatto°°Tifa°° ha detto:ho votato la terza opzione, già l'X-2 è stato una catostrofe, se fanno pure l X-3 siamo apposto!!
il mio italiano lascia un pò a desiderare scusateMasamune88 ha detto:grazie al cialo se so accorti deklla ******* che avevano fatto
Sonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
Non penso che il tema principale sia quello tra jecht e suo figlio,penso che quello più importante è il rapporto tra Yuna & Tidus,le due coppie in qualche modo dovevano ritrovarsi insieme(L'amore trionfa sempreee )Masamune88 ha detto:va che un lieto fina ce l aveva già con il riappacificamento tra tidus e jecht e con il salvataggio di spira, era bellissimo cosi come era finito
A me piacerebbe un film riassunto, se non di tutti e due i capitoli, almeno di FFX! Sarebbe bello!Sonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
Già, è vero, così anche chi non ha mai giocato a FFX può apprezzare la sua magnifica storia...Adeno ha detto:Sarebbe bello un sequel, magari Tidus mostra Zanarkand a Yuna, però devo ammettere che preferirei una trasposizione su pellicola di FFX