FF X-2 Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2?

Dragon

Member
Eh no! Basta con ffx! x quanto mi sia simpatico tidus non vorrei mai una continuazione! A me sarebbe piaciuto che ffx finisse in quel modo lì... FFX-2 non doveva esistere!
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
:ffx01: dai ragazzi un film su final fantasy x-2 non è poi così male anche s esinceramente preferivo L'X tanto peggio di così non può andare
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
M47r1x 88 ha detto:
:ffx01: dai ragazzi un film su final fantasy x-2 non è poi così male anche s esinceramente preferivo L'X tanto peggio di così non può andare
Sn daccordo. meglio un film sull x-2 k niente
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
W Ffx-2

Finalmente uno che la pensa come me......che c'è di male a cambiare uno stile di gioco, anche se molto bello come quello dei precedenti FF anzi secondo me sarebbe meglio adottare lo stile delle looksfere :cool:
 

Ludox

Member
Kain ha detto:
BASTA CON QUESTI SEQUEL SPAZZATURA, il 10-2 è un oltraggio verso l' intera saga e gli rpg. La cara vecchia Squaresoft aveva dichiarato che ogni capitolo sarebbe stato diverso per la trama, i personaggi, l' ambientazione; il 10-2 è stato fatto solo perchè la SE aveva bisogno di soldi e ora c' hanno preso l' abitudine anche con il 7, quindi basta con sti spin off che servono solo per rovinare la trama del gioco da cui sono tratti.
Per VincentValentine: hai perfettamente ragione, il 10-2 è un gioco per ragazzine!

Anche qui con differenze tra maschi e femmine??????? Quando dite così mi fate proprio arrabbiare!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: , porca miseria, io ho una sorella che gioca una marea di tempo (nn ve lo dico nemmeno per nn mettervi paura), dicendo questo nn voglio aprire una questione di statro, voglio solo dire che la dovremmo smettere di fare queste distinzioni :mad:
 

danie

Active Member
[OT]Concordo pienamente con Ludox, per ragazzine o no, rimane cmq un bel gioco innovativo, basta fare distinzioni inutili, il gioco è fatto per essere giocato, può deludere, ma controllatevi, dire che è un oltraggio mi sembra un pò esegerato, se non vi piace Final Fantasy X-2 cosa venite a postare qui? Abbiamo tutti capito come la pensano il 90% delle persona di questo forum, ora basta dateci un taglio... stiamo (state) aggredendo troppo la nostra e anche vostra passione... sembra ci sia un accedemia Anti Final Fantasy X-2.... non vi piace FFX-2, non ci giocate, ecco come risolvere il problema.[/OT] Spero che siano finiti questi giganteschi OT, ora se vi va, riparliamo della discussione in corso.
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Beh un gioco no perchè non voglio che la Square rompi ancora la "Tradizione" : Ogni gioco una trama, personaggi, mondo diversi, ma non mi dispiacerebbe comunque un gioco :>
Comunque un Film è una bella idea, FFx + FFx-2 e continuazione :D
 
Top