ragazzi vi piacerebbe sognare di essere un personaggio di final fantasy,magari quello che voi preferite!io si ho sognato di essere rinoa e combattere fianco a fianco con il bellissimo squall!ke bella sensazione!!!!!
Io una volta ho sognato di essere Sephiroth e di combattere,non mi ricordo contro chi,ma combattevo con una ferocia inaudita per qualcosa...Acc...non mi ricordo più per che cosa...
Mi pare quindi ovvio che io vorrei essere a tutti gli effetti SEPHIROTH!...Ahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahah...ah...ah..ah...
beh direi proprio che è una domanda retorica....altrochessì!!!!!!!! se io fossi aeris per un giorno, a parte che mi sentirei realizzata (perchè lei è stupenda, dolce, intelligente e di natura divina, con dei poteri super....e dici pocooooooooooo) come ragazza, ma soprattutto mi getterei a capofitto tra le braccia di cloud, il mio sogno!!!!!!! ( e segretamente farei a pezzi tifa...mwaahahah....)
ma lol certo!!!!!!!!!!!!!!sarebbe troppo bello essere squall e poter usare il gunblade!!!!!!e poi avere vicino rinoa :loves: :loves: sbavo all'idea di stare con lei