Varie Vi piacerebbe?

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,magari nei panni di Cloud_Darth,dato che lui non esiste,ma è un sogno materializzatosi nel nostro mondo. *.*






:D
Scherzi a parte,magari nei panni di Auron. XD
 

balthier88

lo zio ferra
Io vorrei certamente! essere balty per stare a fianco di quella gnocca di fran...certo che se iniziassero a mettermi taglie sulla testa in quanto pirata...non mi piacerebbe più poi tanto!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cloud_Darth ha detto:
.... Ma datti fuoco :D :D

E poi tu dovresti essere Valefor, non Bahamut :rolleyes: XD

... ma perchè nn ti dai fuoco tu:)-@):D:D... che dovresti essere tu qualcos'altro invece asd ... mmm che ne so? Un pesce?!( nei mari di Baseid che nuota e sguazza asd):D:D :rolleyes: asd
 

SalvoXXX

FFOnline User
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... ma perchè nn ti dai fuoco tu:)-@):D:D... che dovresti essere tu qualcos'altro invece asd ... mmm che ne so? Un pesce?!( nei mari di Baseid che nuota e sguazza asd):D:D :rolleyes: asd
Ma stai scherzando? :O
Lui ovviamente è shinra in FFX-2,dato che spamma anche sul quel pc ... :rolleyes: ... :D
 

Cloud_Darth

Active Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... ma perchè nn ti dai fuoco tu:)-@):D:D... che dovresti essere tu qualcos'altro invece asd ... mmm che ne so? Un pesce?!( nei mari di Baseid che nuota e sguazza asd):D:D :rolleyes: asd
LOL ecco l'altra pazza del forum xD
Comunque sì, sono un pesce che sguazza nei mari di Spira... sono anche piuttosto grosso, mi chiamano Sin, ne hai mai sentito parlare? :rolleyes:
Il mio cibo preferito sono le colmiste e le indovinellaie amanti di Zack... :rolleyes: :D :D

@Salvo: Non paragonarmi mai piu' a quel bamboccio di Shinra che sennò ti arriva una bella Looksfera sulla zucca U.U
:> :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cloud_Darth ha detto:
@Salvo: Non paragonarmi mai piu' a quel bamboccio di Shinra che sennò ti arriva una bella Looksfera sulla zucca U.U
:> :D
Ma come,io voglio una spammisfera a casa. *.* ...:D

...me,basta spam. XD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cloud_Darth ha detto:
LOL ecco l'altra pazza del forum xD
Comunque sì, sono un pesce che sguazza nei mari di Spira... sono anche piuttosto grosso, mi chiamano Sin, ne hai mai sentito parlare? :rolleyes:
Il mio cibo preferito sono le colmiste e le indovinellaie amanti di Zack... :rolleyes: :D :D

@Salvo: Non paragonarmi mai piu' a quel bamboccio di Shinra che sennò ti arriva una bella Looksfera sulla zucca U.U
:> :D

... asd ti dimentichi che io sono una invocatrice e ti metto a quel servizio( ti distruggerò come è successo asd) e avrò l'aiuto anche da Valefor ( MWUAHAHAHAHAHA) F-R-E-G-A--T-O!!!! PS: sai come puzzerai XD essendo così grosso .... ma vai a fare il pescivendolo va,che è meglio :rolleyes:
Pazzo sarei te spammone che non sei altro...
Attenzione ti verrà una bella gastrointerite se preferisci quel cibo(XD)...

Salvo hai fatto benissimo... anzi lui è Fratello asd( va bene preferisci lui:D)

PS: scusate per l'OT
 

Cloud_Darth

Active Member
Non è vero, non puzzo... Yu Yevon ogni giorno mi lava con perlana, a differenza dei tuoi abiti che non li cambi mai <.<

Comunque dimentichi che la mia corazza di Spam, in aggiunta alle altre, mi rende invulnerabile agli attacchi tuoi e del tuo eone e nondimeno l'attacco "FinalSpam" vi distrugge in un solo colpo. Quindi direi che per te è Game Over :cool:

Inoltre è meglio che non ti metti a citare FFX-2, vista la profonda decadenza intellettuale di yuna, che se non raggiunge quella di Fratello, poco ci manca :D

Bene, ora che ti ho distrutto, si può tornare finalmente in topic (e non permetterti piu' di avere l'ultima parola, donna da 4 soldi U.U XD).

Seriamente, mi piacerebbe essere nei panni di Cloud e far fuori un centinaio di mostri con la mitica Buster Sword :D
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Ciao a tutti! E' da un po' che non entravo...! Le feste natalizie son finite, e entrando ho trovato questo bel sondaggino! Iniziamo bene! Il personaggio che vorrei essere? Uno molto vicino al mio preferito, Sephiroth... se dicessi Jenova? Troppo noioso starsene a bagno nel Mako! >__< Non c'è nessun personaggio femminile vicino a lui, e sarei matta se dicessi Lucrecia, la mammina naturale di Sephy, che non lo hamai visto neanche di striscio! Dico Aeris! Aeris la sento più vicina al mio carattere, ma non mi dispiacerebbe neache essere Tifa, per stare vicina a Cloudy e prendere a mazzate i maschietti litigiosi che stanno qua! XDDDDD
 
Top