Cloud_Darth ha detto:.... Ma datti fuoco
E poi tu dovresti essere Valefor, non Bahamut XD
Ma stai scherzando? :Oyuna.ffX/ffX-2 ha detto:... ma perchè nn ti dai fuoco tu-@)... che dovresti essere tu qualcos'altro invece asd ... mmm che ne so? Un pesce?!( nei mari di Baseid che nuota e sguazza asd) asd
LOL ecco l'altra pazza del forum xDyuna.ffX/ffX-2 ha detto:... ma perchè nn ti dai fuoco tu-@)... che dovresti essere tu qualcos'altro invece asd ... mmm che ne so? Un pesce?!( nei mari di Baseid che nuota e sguazza asd) asd
Ma come,io voglio una spammisfera a casa. *.* ...Cloud_Darth ha detto:@Salvo: Non paragonarmi mai piu' a quel bamboccio di Shinra che sennò ti arriva una bella Looksfera sulla zucca U.U
:>
Quoto asd...soprattutto Lulu..così me le tocco tutti i giorni..che pervertito che sono XDErik91 ha detto:certoche si!
Io vorrei essere Irvine oppure...Vivi, Squall, Auron ecc....
(Lulu xD)
Cloud_Darth ha detto:LOL ecco l'altra pazza del forum xD
Comunque sì, sono un pesce che sguazza nei mari di Spira... sono anche piuttosto grosso, mi chiamano Sin, ne hai mai sentito parlare?
Il mio cibo preferito sono le colmiste e le indovinellaie amanti di Zack...
@Salvo: Non paragonarmi mai piu' a quel bamboccio di Shinra che sennò ti arriva una bella Looksfera sulla zucca U.U
:>
Vedo che mi leggi nella mente XQQQQQQJiraiya ha detto:Quoto asd...soprattutto Lulu..così me le tocco tutti i giorni..che pervertito che sono XD