Varie Vi piacerebbe?

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Demyx ha detto:
e magari provarci con quel gran bel pezzo di ragazza di larxene

furbo il ragazzo:D:D....allora io mi prendo quistis:D....a parte gli scherzi...a tutti piacerebbe essere nel mondo di FF (magari fossi irvine:D)...

Demyx

Notturno Melodico
irvine1989 ha detto:
a tutti piacerebbe essere nel mondo di FF
sono d'accordo!!! penso proprio che sarebbe il sogno di tutti gli utenti di questo forum!!!
comunque voglio fare i complimenti a bellarinoa!!! ha aperto proprio un bel thread... è bello discutere sui propri sogni riguardanti final fantasy!!! :)

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io vorrei essere tidus per stare al fianco della fantastica yunaXDXDXD
però apparte gli scherzi,vorrei essere un mago che controlla il potere del ghiaccio e del ventoXDe vorrei far parte di un gruppo di ragazzi (e ragazzeXD) che deve salvare l'intero universo:Dvorrei la mia avventura....vorrei far parte della storia:D

Furigan

METAL A VITA!!!
io adoro tutto ciò che è dark quindi vincent credo che mi si addice molto e poi mi piace troppo come personaggio e anche la cerberus è magnifica!!!!

KujaTribal

Waebegas' vocalist
BASE che mi piacerebbe essere il mio PG preferito di FF... pagherei oro se si potesse fare... peccato non si possa... :(

Sadrith

Crimson eye
si potrebbe essere un personaggio di ff?basta giocare a ffXI,anche se non si è nelle spoglie del proprio pg preferito.

Seymour92 ha detto:
è già qst rovina il 55 %... ç_ç

Tipica risposta di chi non ha mai giocato a FFXI...
Immagino tu ritenga che FFXI è pure senza trama eh? ^^
Fidatevi, non è così... FFXI si lascia giocare appieno, e vi affezzionerete parecchio al volstro pg...

Comunque, tornando al discorso: CERTO, dubito troviate chi non vorrebbe esserlo...
(/me cerca quelle 5 persone)

Epyon

Did I ever exist?
BellaRinoa87 ha detto:
w final fantasy

Cloud_Darth ha detto:
Una mossa un pò balorda quanto spammosa per riesumare un proprio topic...

In effetti il messaggio è spammoso in quanto OT. Però il topic era ferma da poco più di un mese... se avesse fatto un commento IT non avrebbe fatto nulla di sbagliato... ragazzi non spammate ;_;
IT: Si, ovviamente mi piacerebbe essere il mio personaggio preferito di FF