artemide86
...lunatica...
Voglio essere Terra o, meglio ancora, Celes!! Because I love FF6!!
ke perspicacia XD cmq...non mi convince cm qualsiasi altro gioco on-line di quel tipo...Link Badguy Zero ha detto:Tipica risposta di chi non ha mai giocato a FFXI...
Immagino tu ritenga che FFXI è pure senza trama eh? ^^
Fidatevi, non è così... FFXI si lascia giocare appieno, e vi affezzionerete parecchio al volstro pg...
Seymour92 ha detto:ke perspicacia XD cmq...non mi convince cm qualsiasi altro gioco on-line di quel tipo...
sono estremamente fissato col marchio "doppia F"(tanto che acquisterò console solo per giocare ai FF)e col tempo lo capirete(XD)ma questo proprio non lo accetto..
Fantasy Soldier ha detto:a me nn piacerebbe sognare di essere un personaggio di ff ma mi piacerebbe sognare di essere insieme a loro
.... Ma datti fuocogold valefor ha detto:se li consideriamo nella categoria personaggi... vorrei essere... uno degli eoni.
Tipo Bahamut in turbo che spara un super megeflaaaaaareeeee!!! contro gli avversari. Mica male, eh?
mi ci vedrei bene pure nei panni di Yuna del ffX solo ed esclusivamente
Ma cosa ancora piu' fantastica sarebbe poter vedere materializzati nella realtà i nostri cari idoli di final fantasy...tipo Zack xDWoooowwW.
Meglio che ritorni coi piedi per terra adesso hehe.