Varie Vi piacerebbe?

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io sogno di essere zell dincht!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un grande e caratterialmente un po' mi assomiglia.


oppure vivi
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
Link Badguy Zero ha detto:
Tipica risposta di chi non ha mai giocato a FFXI...
Immagino tu ritenga che FFXI è pure senza trama eh? ^^
Fidatevi, non è così... FFXI si lascia giocare appieno, e vi affezzionerete parecchio al volstro pg...
ke perspicacia XD cmq...non mi convince cm qualsiasi altro gioco on-line di quel tipo...
sono estremamente fissato col marchio "doppia F"(tanto che acquisterò console solo per giocare ai FF)e col tempo lo capirete(XD)ma questo proprio non lo accetto..
 
Seymour92 ha detto:
ke perspicacia XD cmq...non mi convince cm qualsiasi altro gioco on-line di quel tipo...
sono estremamente fissato col marchio "doppia F"(tanto che acquisterò console solo per giocare ai FF)e col tempo lo capirete(XD)ma questo proprio non lo accetto..

Ti assicuro che vale molto di più FFXI come FF che il X o il XII...
Sia per trama, personaggi, citazioni, armi, job, mostri e armature... e ti assicuro che quello è un FF a tutti gli effetti, tanjt'è vero che sotto certi aspetti ti sembrerà di giocare a un FFI/III editato e migliorato...
Chi non conosce l'argomento in questione non giudichi tramite pregiudizi...
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
am certamente si, mi piacerebbe essere il mitico seifer anche solo per un giorno! se non altro per dimostrare asquallchi è il più forte
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
Fantasy Soldier ha detto:
a me nn piacerebbe sognare di essere un personaggio di ff ma mi piacerebbe sognare di essere insieme a loro


quoto alla grande!!!! essere un non trapassato non mi attira poi molto ma il mondo di FF *_*. quanto mi piacerebbe scegliere il mio mestiere(o job per i pignoli dell'inglese) e avere avventure simili *_*. ma attanzione non le loro stesse avventure ma bensi delle avventure tutte nuove solo mie e degli amici che sarebbero con me.io sono io e non voglio essere nessu altro tranne me (nel mio nick Auron è messo tipo cognome perche na cosa è essere lui un'altra è essere suo discemdente o meglio parente stretto *_* gia mi immagino "zio Auron" XDDDDD).
 

LagunaRock89

Nuovo utente
Io vorei essere Squall, con il suo modo di fare, anche sl per un giorno,per stare insieme a zell,irvine,rinoa,quistis e selphie,vivere in quel mondo spettacolare e stare x senpre cn rinoa(magari)...hihihihihihihi...se mi potessi reincarnare correi essere lui
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
OOOOO_O ... ma sai ke bellezza almeno una volta stare nei panni, mmm ke ne sò ( per dirne una a caso:D:D) di Yuna, l'invocatrice...:D:D:D:D woow nn ci dormirei la notteXD
 
se li consideriamo nella categoria personaggi... vorrei essere... uno degli eoni.
Tipo Bahamut in turbo che spara un super megeflaaaaaareeeee!!! contro gli avversari. Mica male, eh?
mi ci vedrei bene pure nei panni di Yuna del ffX solo ed esclusivamente :p
Ma cosa ancora piu' fantastica sarebbe poter vedere materializzati nella realtà i nostri cari idoli di final fantasy...tipo Zack xDWoooowwW.
Meglio che ritorni coi piedi per terra adesso hehe.
 

Cloud_Darth

Active Member
gold valefor ha detto:
se li consideriamo nella categoria personaggi... vorrei essere... uno degli eoni.
Tipo Bahamut in turbo che spara un super megeflaaaaaareeeee!!! contro gli avversari. Mica male, eh?
mi ci vedrei bene pure nei panni di Yuna del ffX solo ed esclusivamente :p
Ma cosa ancora piu' fantastica sarebbe poter vedere materializzati nella realtà i nostri cari idoli di final fantasy...tipo Zack xDWoooowwW.
Meglio che ritorni coi piedi per terra adesso hehe.
.... Ma datti fuoco :D :D

E poi tu dovresti essere Valefor, non Bahamut :rolleyes: XD
 
Top